Entra

Visualizza la versione completa : scalarini

danielemilton
16-05-2014, 16:56
Ciao ragazzi ho postato varie volte questa domanda ma non riesco a trovare qualcuno che mi risponda bene xD...io ho 5 scalarini davvero piccini comprati dal negoziante di fiducia a 2.50, vorrei sapere che tipo di mangime congelato potrei prendere per loro e poi se non utilizzato in tempo record il congelato si rovina anche se ne frezeer?attualmente mangiano solo scaglie,granuli e pastiglie spirulina(in realtà li mangiano poco e non le calcolano più di tanto) e anche qualche planarie di tanto intanto vedo che la mangiano con piacere...

TuKo
16-05-2014, 19:27
Senti, io comprendo che uno è nuovo ma quello che hai fatto in questi giorni, aprire topic dove più ti aggrada, è un comportamento i primis non corretto verso gli altri utenti del forum(pensa cosa sarebbe se tutti adottassero il tuo comportamento) e poi è vietato dal regolamento, che mi pare ovvio che tu non abbia letto( ma ti consiglio di farlo quanto prima).
Il forum è diviso in sezioni tematiche, leggi bene la loro descrizione e poi posti la problematica.
Qua hai postato nella sezione dei crostacei e non posso spostare la discussione in alimentazione o nella sezione scalari, perche già invase dalle tue discussioni, al pari di "il mio primo acquario".

Se apri una discussione e non ricevi risposta, non puoi aprirne una nuova il giorno dopo. Aspetti come fanno tutti, al limite metti un UP per attirare l'attenzione sulla discussione.
Chiudo e vado a ripulire le altre sezioni, grazie mille del lavoro in più#07