Visualizza la versione completa : Tomentosus
ciao...
ho avuto la fortuna di prenderne uno che mi mangia le aptasie...
il problema e' che da genio ho pensato inizio con il metterlo nel refugium e quando ha finito lo metto in vasca...ora mi ha setrminato letteralmente tutte le aptasie che avevo sotto ma il problema e' prenderlo ...lo so sono un genio.
ho pensato di metterne un'altro sopra ma da quello che leggo alcuni magiano anche i coralli....e visto che questo non li tocca ...almeno un paio di lps che ho nellla vasca sotto non li ha mai toccati..non vorrei azzardare il problema e' che non riesco a prendere il mio senza smontare tutto porca miseria
idee????
davide ari
16-05-2014, 11:07
ciao...
il problema e' che da genio ho pensato inizio con il metterlo nel refugium e quando ha finito lo metto in vasca...ora mi ha setrminato letteralmente tutte le aptasie che avevo sotto ma il problema e' prenderlo ...lo so sono un genio.
ho pensato di metterne un'altro sopra ma da quello che leggo alcuni magiano anche i coralli....e visto che questo non li tocca ...almeno un paio di lps che ho nellla vasca sotto non li ha mai toccati..non vorrei azzardare il problema e' che non riesco a prendere il mio senza smontare tutto porca miseria
idee????
Pescalo con lenza e amo molto piccolino, togli l'ardiglione... e lo prendi subito
ne ho pescati diversi cosi ed è sempre andata bene
ciao...
idee????
Pescalo con lenza e amo molto piccolino, togli l'ardiglione... e lo prendi subito
ne ho pescati diversi cosi ed è sempre andata bene
spero che non mi abbocchino i due pagliacci....sono un po dubbioso per il fatto che non l'ho mai alimentato e sull'amo cosa dovrei mettere?
cavolo ho perso l'occasione quando si e' incatrato nella pompa dello schiumatoio ma mi e' sgusciato dalle mani
l'ultima volta per pescare il mio abbiamo fatto così: era nella vasca principale, luci soffusissime, quasi spente, abbiamo dato cibo, lui che non ci vede molto bene al semi buio, è venuto in superficie e lo abbiamo beccato al volo.
Quando invece lo devo pescare dalla sump, lo piglio quando dorme, tanto non vede molto ed è addormentato
------------------------------------------------------------------------
con quella boccuccia che ha non userei l'amo, rischi di fargli assai male
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |