Entra

Visualizza la versione completa : apex neptune

fezzino
15-05-2014, 00:43
Ciao a tutti
domandina veloce veloce…conoscete il sistema di controllo apex della neptune?
sono in cerca di una centralina per il controllo della mia vaschetta di conseguenza mi sono messo a cercare in rete e ho trovato varie opzioni, acquatronica (però per fare una cosa decente costa troppo) smart reef (ancora non si trova in vendita e molto caro), reefangel (qualità prezzo ottima però sono negato in informatica e sarei costretto ad usare il programma base), apex ( qualità prezzo ottima e sembra anche abbastanza intuitivo nelle impostazioni)
che ne dite posso fare questo acquisto o avete qualcosa di meglio da propormi
grazie a tutti per l'attenzione

alegiu
26-05-2014, 12:50
Hai poi acquistato l'apex?

Sent from my iPhone using Tapatalk

fezzino
26-05-2014, 13:17
Hai poi acquistato l'apex?

L'ho ordinato però ancora non è arrivato...dovrei avercelo in settimana perché ci sono stati un po' di problemi...il sito da cui l'ho preso non riusciva a contattare il fornitore infatti dopo due giorni che avevo fatto l'ordine mi hanno chiamato spiegandomi la situazione e chiedendomi se rivolevo i soldi o se preferivo aspettare(ho scelto la seconda) poi venerdì scorso mi ha ricontattato dicendomi che se ero ancora interessato in settimana sarebbe arrivato...quindi sono in attesa quando arriva ti faccio sapere com'è...

alegiu
26-05-2014, 13:19
Molto volentieri. Hai preso il modello jr?

fezzino
26-05-2014, 13:29
Molto volentieri. Hai preso il modello jr?

No il base però non con le sonde lab... Poi prossimamente aggiungo modulo e sonda salinità e mangiatoia

rtoslucia
08-02-2015, 00:16
Ciao, allora la centralina come va?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk