Visualizza la versione completa : puntini bianchi
Ho iniziato 3 gg fa la terapia con faunamor poichè tutti i pesci del mio acquario (tranne 3 tipi di pesci rossi) hanno puntini bianchi sulle pinne e sul corpo. Ho però un dubbio: ho seguito le istruzioni del medicinale, spento le luci, alzato la temperatura ma non ho un aeratore (l'acquario è nuovo nuovo installato un mese fa), è assolutamente necessario o posso terminare la terapia facendone a meno? Grazie a chi mi può dare una risposta.
ciao
nn necesariamente epro' e' un attrezzo che prima o poi ddovrai avere.infatti sopratutto in fase di attacchi di parassitosi l'areatore ostacola il nuoto ai nemici evitando che si attacchino su altri pesci e in procinto di una terapia medica tende ,smuovendola,ad arrichhire l'acqua di ossigeno.ricorda fine terapia di filtrare con carbone attvo per 24 ore.ciao lele
nb.benvenuta su ap.
Grazie lele per la celerità della risposta e per il benvenuta. Approfitto della tua disponibilità per chiederti se mi potresti spiegare meglio come fare la filtrazione con carbone attivo?
grazie
a termine terapia inserisci nel filtro un sacchetto di carbone attivo che trovi nei negozi di acquariofilia ,previo risciacquo.lo tieni per 24 ore e poi lo togli e lo butti..lele
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |