Visualizza la versione completa : suggerimento allestimento
Gladiatore10
05-06-2006, 19:33
Ciao ragazzi mi date qualche suggerimento per migliorare il layout del mio acquario vi prego non siate troppo severi lo so che non è il massimo ;-) ;-) ;-)
a me piace molto...unico consiglio...io sifonerei un po il fondo..
Gladiatore10
05-06-2006, 20:55
si hai proprio ragione però ste alghe maledette ritornano sempre -04 -04 -04
prova a fare grossi cambi d'acqua...la mia vallisneria sembrava avesse dei capelli da quante alghe avevo..ho fatto grossi cambi d'acqua e tolto le foglie più "assediate" e per ora nemmeno l'ombra di un alghetta!! #22
Gladiatore10
05-06-2006, 22:00
lo sto già facendo ma siccome ho grossi problemi con la malattia dei puntini bianchi secondo me se non risolvo prima quello di problema la vedo dura
allora io penserei prima alla salute dei pesciotti...poi all'estetica..
Gladiatore10
06-06-2006, 23:33
Si infatti concordo ma nel frattempo cercavo consigli per migliorare l'allestimento secondo me ci vorrebbe un po di colore con 72 W su 100 litri posso mettere qualche pianta rossa? #24
direi proprio di si ;-) ... a guardarlo bene il tuo acquario, se poti un po di piante, lo ripulisci bene dalle alghe(dopo aver curato i pesciotti) verrebbe proprio un bell'acquario #36# !! mi piace molto la disposizione delle piante...la rossa la metterei piu o meno al centro della vasca, di modo ke ti prenda piu luce...io mi orienterei sull'althernatera #36#
Gladiatore10
07-06-2006, 13:37
Si si concordo
Lo definirei "Disordinato al naturale" #17
Ma in senso positivo! Il mio è molto ordinato perchè le piantine non ne vogliono sapere di crescere! Sarà il rapporto di luce che hai...
Io neanche ci provo a mettere una pianta rossa! -04
Appena finisci le cure per le alghe basta poco! Inserisci 2 lumachine o 4 Caridine e in una settimana vedrai che cambiamenti !!! #36#
Pupa
caridine!! sono le meglio!!
Gladiatore10
09-06-2006, 19:37
I realà ne ho già 5 i acquario ma non si veono molto i questi giorni sarà col della mpeatura troppo alta vista l ura i oro per i miei inquilini
5 caridine in 100lt si incontrano una volta l'anno, nn si fanno vedere perché sono molto timide; devono stare in gruppo, aumenta il numero, almeno una 15a e poi le vedi sicuramente ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |