Visualizza la versione completa : Reattore calcio Ap (basterà? quali pompe?)
Avrei intenzione di costruitmi un reattore di calcio seguendo il modello di quello che si trova nella scheda del fai da te di acquaportal http://www.acquaportal.it/Articoli/Faidate/reattore/default.asp (quello con due pompe). Secondo voi per un acquario da 300 l in cui ho intenzione di allevare sps potrebbe andare bene?? Avete dei consigli per delle pompe più economiche e soprattutto più piccole rispetto a quelle usate nel sito? Aspetto suggerimenti!!!!!!!!!
Nessuno sa dirmi se potrebbe bastare per un 300 L??
dipende molto dal carico della vasca e dal rateo di crescita degli animali.
Lo so, imfatti non chiedo un quantitativo esatto.. Io consumo circa un grammo di Reef Success Calk al giorno. Anche se in futuro ho intenzione di modificare l'attrezzatura ed iniziare ad allevare corali duri e questo è il motivo per cui ho intenzione di costruire il reattore. Se qualcuno lo ha già fatto mi può dire come và e se pensate che per una vasca della mia grandezza possa andare bene.. Grazie
secondo me in una vasca di duri da 300 litri non è sufficiente
Che dimensioni mi converrebbe dargli per ottenere un buon risultato? C'è qualcuno che l'ha già costruito e miu sa dire come va?
Io avevo intenzioni di fare una colonna alta 50 con diametro 11. Mi sembra che possa andare visto che sono le dimensioni di quasi tutti i reattori commerciali.. Che ne dite??
Lascia perdere quel reattore, puoi fare di meglio con meno.
Ciao
Lascia perdere quel reattore, puoi fare di meglio con meno.
CiaoTipo? Hai qualche consiglio?? #24
Prendi spunto da quanto si trova in commercio, se fai una ricerca sul forum del fai da te troverai diversi utenti che si sono "copiati" prodotti regolarmente in commercio.
Ciao
tristhan
13-06-2006, 16:36
ma dove trovi il plexi o pvs trasparente?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |