loryjjj
12-05-2014, 09:43
Salve a tutti, con le lacrime agli occhi e il cuore spezzato , dopo un lungo periodo di ripensamenti e indecisioni ho deciso di smontare la mia vasca.. purtroppo tra il lavoro che mi prende tempo e le tasse a fine mese che non aiutano, non riesco più a stare appresso alla vasca, ero appena riuscito a rimetterla in sesto, a dare un valore al mio hobby , a creare qualcosa che mi piaceva davvero, che devo abbandonare..e credetemi, non è per niente facile, quindi vi chiedo anche un po di comprensione..
Comunque ora mi chiedevo cosa dovrei fare, vorrei vendere tutto, ma non a scopo di lucro, nel senso che non voglio guadagnare vendendo le cose , ma neanche regalarle al primo che capita..
posso levare l'acqua dalla vasca? perchè so che si rovina la vasca stando all'asciutto, è un 180lt...quindi la pressione interna è bella forte, levare l'acqua a mio avviso potrebbe allentare il silicone...non so.. come faccio a vendere, traspostare e altro?
Comunque ora mi chiedevo cosa dovrei fare, vorrei vendere tutto, ma non a scopo di lucro, nel senso che non voglio guadagnare vendendo le cose , ma neanche regalarle al primo che capita..
posso levare l'acqua dalla vasca? perchè so che si rovina la vasca stando all'asciutto, è un 180lt...quindi la pressione interna è bella forte, levare l'acqua a mio avviso potrebbe allentare il silicone...non so.. come faccio a vendere, traspostare e altro?