Visualizza la versione completa : Consiglio su cibo per lps
Manuelao
10-05-2014, 13:51
In una vasca popolata prevalentemente da lps qual'è il cibo più adatto tra il Coral Vitalizer e Amino Acid LPS della korallen zucht?
Emanuele
Spostato in invertebrati sessili! ;-)
Sinceramente io trovo adatti entrambi, magari alternandoli è iniziando con dosi basse. Ovviamente tieni sotto controllo i valori.
Altra cosa che apprezzano molto è l'alimentazione diretta, poggiando sopra cibo scongelato o i pellet che dai ai pesci. Certo, poi devi scacciare i gamberi, ma veder mangiare gli lps è davvero un bello spettacolo!
castello
11-05-2014, 22:24
io ogni tanto frullo un paio di cozze vongole o gamberi con un po di acqua acquario e lo spruzzo sopra gli lps oppure in vasca e vedi come mangiano
Manuelao
05-07-2014, 15:47
Ragazzi Amino Acid LPS della korallen zucht una volta aperto va tenuto in frigo?
Ragazzi Amino Acid LPS della korallen zucht una volta aperto va tenuto in frigo?
Non c'è scritto nulla ma io lo tengo in frigo di solito.
Manuelao
05-07-2014, 21:09
Ok grazie. Adesso lo metto anch'io
Attento quando alimenti direttamente con cozze,gamberi o vongole sii oculato nel dosare altrimenti rischi un innalzamento di inquinanti, epoi se hai dsb ogni tanto smuovi un pochino di sabbia intorno a loro vedrai come spolipano
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |