PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio su cibo per lps

Manuelao
10-05-2014, 13:51
In una vasca popolata prevalentemente da lps qual'è il cibo più adatto tra il Coral Vitalizer e Amino Acid LPS della korallen zucht?

Emanuele

ede
11-05-2014, 22:01
Spostato in invertebrati sessili! ;-)
Sinceramente io trovo adatti entrambi, magari alternandoli è iniziando con dosi basse. Ovviamente tieni sotto controllo i valori.

Altra cosa che apprezzano molto è l'alimentazione diretta, poggiando sopra cibo scongelato o i pellet che dai ai pesci. Certo, poi devi scacciare i gamberi, ma veder mangiare gli lps è davvero un bello spettacolo!

castello
11-05-2014, 22:24
io ogni tanto frullo un paio di cozze vongole o gamberi con un po di acqua acquario e lo spruzzo sopra gli lps oppure in vasca e vedi come mangiano

Manuelao
05-07-2014, 15:47
Ragazzi Amino Acid LPS della korallen zucht una volta aperto va tenuto in frigo?

ede
05-07-2014, 20:50
Ragazzi Amino Acid LPS della korallen zucht una volta aperto va tenuto in frigo?

Non c'è scritto nulla ma io lo tengo in frigo di solito.

Manuelao
05-07-2014, 21:09
Ok grazie. Adesso lo metto anch'io

ludwig
06-07-2014, 07:06
Attento quando alimenti direttamente con cozze,gamberi o vongole sii oculato nel dosare altrimenti rischi un innalzamento di inquinanti, epoi se hai dsb ogni tanto smuovi un pochino di sabbia intorno a loro vedrai come spolipano