Visualizza la versione completa : Filtro jebo 838
Salve a tutti ragazzi, in vista del mio futuro allestimento della mia vasca 80*35*48 ero in cerca di un filtro buono, visto che quello che montava prima era un askoll ranger 2. Veniamo al dunque, girovagando per internet ho visto questo filtro (cinese).
Ho visto che comunque alcuni ne parlano e si sta diffondendo sempre più anche qui in Italia, adesso vi chiedo, cosa ne pensate? Farei bene ad acquistarlo oppure no? Avete dei suggerimenti per dei filtri su un 176 litri (lordi) che costino poco? Grazie a tutti per le future risposte :-)):-))
Non l'ho conosco ma dalle foto su google mi sembra la brutta brutta copia degli eheim ma brutta brutta io non mi fiderei tanto e poi dopo per le guarnizioni e altri pezzi che fai ? Compra un filtro esterno normale di quelli che si trovano da noi Askoll, Tetra, Jbl , Hydor ,Fluval ( Askoll) Eheim
Okay, grazie mille, avevo pensato proprio a un pratiko 300.. tu dici che un pratiko 200 ci stia appena o può anche andare bene?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Le misure erano sbagliate, quindi ho aggiornato.
Potete consigliarmi qualche buon filtro per un 134lt lordi?
Avevo in mente di acquistare un tetra ex 600, ho visto molte recensioni positive e dicono che è anche più silenzioso dell'askoll 200.
Avete qualche consiglio, per la mia vasca può andare bene?
Grazie#70
Avevo in mente di acquistare un tetra ex 600, ho visto molte recensioni positive e dicono che è anche più silenzioso dell'askoll 200.
Avete qualche consiglio, per la mia vasca può andare bene?
Grazie#70
Si ecco il Tetra ex600 ne ho avuti 2 di cui uno cé l'ho ancora sono troppo al limite per il tuo acquario io ti consiglierei di prendere il tetra ex 700 se lo trovi ancora oppure il ex800 plus che é il nuovo modello che fanno più litri di portata. Che sono silenziosi é vero io sia il 600 che il 700 che ho regalato alla mia ragazza devo toccarli per capire se funzionano e il 1200 si sente poco poco.
Quindi o askoll 300 o tetra ex 700, giusto?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |