Visualizza la versione completa : Ciclidi un po' più rari?
Renè Cassin
09-05-2014, 02:53
Ragazzi, per tanto tempo ho allevato Ramirezi adesso passo ai Caca. Sono felice ma vorrei avere più scelta. Esistono un sacco di ciclidi ma...sono introvabili! Nessuno sa di un sito affidabilissimo o di un allevatore ( preferibilmente che non importa ) per trovare qualcosa di più...raro?
Figuratevi che a Palermo anche trovare i Caca è difficile!
I negozianti non te li ordinano?
davide.lupini
09-05-2014, 13:30
sposto in saper comprare :-)
Renè Cassin
09-05-2014, 14:21
Una volta mi hanno ordinato due Ramirezi, morti in 15 giorni. Valori dell'acqua perfetti, ovviamente. Uno l'ho pagato 7.50 euro e la qualità era identica a quelli che si trovano a 3 euro: pessimi.
Da quella volta ho preferito evitare, per questo speravo qualcuno avesse qualche consiglio.
Mi scuso per la sezione errata, sono ancora un avannotto :-))
Azz.... non mi dire cosi: mi arrivano apposta per me i Laetecara dorsigera la prossima settimana, non mi sono mai fatto ordinare niente a parte una volta la pianta Riccia.... :-\
Emiliano98
09-05-2014, 17:56
Vedi Le Onde, dicono che è affidabile anche con le spedizioni di pesci :-)
Io oggi sono passato dal negozio e mi ha detto "si, la prossima settimana... forse! dipende se è disponibile".
Vabbè, vedremo....
Renè Cassin
10-05-2014, 02:59
Tra l'altro, anche se te li ordinasse tu non li vedresti prima. Bisognerebbe trovare sempre qualcuno di fiducia o comunque qualcuno che ha la giusta fama. L'ordine è sempre una scatola chiusa. Non li vedi prima, non vedi le pinne, la forma. Insomma le condizioni di salute. Ma non puoi neppure vedere i colori.
Io speravo con questa discussione che spuntasse qualcuno a conoscenza di allevamenti di ciclidi ma ormai credo che mi rassegno a cercare qualche negoziante che mi ordina pesci che muoiono dopo 6 mesi massimo -43
sovramonte99
10-05-2014, 06:52
Anche io ho ordinato pesci, ma tramite il negoziante cosi se muoiono per lo stress del viaggio ci risparmio e saprò di dover cambiare pescivendolo..
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
Emiliano98
10-05-2014, 07:52
Un buon negozio anche online te l'ho detto, Le Onde, da quel che ho sentito sono decisamente competenti :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |