PDA

Visualizza la versione completa : riscaldatore problema

primoacquario
07-05-2014, 13:40
salve avevo inserito il riscaldatore dentro la vaschetta impostavo la temperatura a 26 gradi e me la manteneva a 24 insomma più bassa rispetto al dovuto allora l'ho messo direttamente in acqua adesso succede il contrario lo metto a 25 e la temperatura sale sino a 27 gradi ma il problema non è tanto questo il problema è che la notte si abbassa a 24 gradi nonostante il termostato sia a 25 gradi insomma a che serve. Prima avevo il problema che la manteneva bassa sia di giorno che di notte, adesso il giorno aumenta troppo la notte precipita

Johnny Brillo
08-05-2014, 12:22
Non ho capito cosa vuoi dire con "dentro la vaschetta" "e poi direttamente in acqua"....#13
Per vaschetta intendi un filtro interno?

Quanti watt è il riscaldatore? Quanto grande è la vasca? Qual è la temperatura ambiente? La vasca è chiusa o aperta?

natlin
10-05-2014, 00:20
se imposti una temperatura e ne ritrvi un'altra non e' preoccupante, se leggi le istruzioni il termstato e' puramente indicativo.
poi le varianti sono tante... il wattaggio il litraggio il flusso dell'acqua quindi la osizione del termoriscaldatore, temperatura ambiente esterno.. come dice jonny imposta piu dettagli e ti diremo se il riscaldatore e' posizionato male o poco potente ecc....

primoacquario
10-05-2014, 08:35
Problema risolto era troppo piccolo con il 200 watt ho risolto il problema

Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk