PDA

Visualizza la versione completa : problema preacox femmina

jacka
07-05-2014, 00:00
Ciao a tutti! !! !serve il vostro aiuto. ..è da ieri che ho notato un comportamento strano di una femmina di melanotaenia praecox nell'acquario del mio ufficio, gli manca qualche squama specialmente nella parte posteriore, boccheggia in superficie, e soprattutto è molto smagrita (tanto che si nota solo l'addome pieno di uova), dimenticavo, sembra addirittura inarcata, mi spiego meglio,a differenza degli altri non sta" diritta"sulla spina ma leggermente ad u.Cosa potrebbe essere? i valori non li ho misurati perché ho effettuato il cambio 1 settimana fa. ...gli altri pesci non presentano nessun comportamento anomalo. Help!!! ! Andrea#28g

malù
07-05-2014, 00:10
Mi spiace......forse è meglio spostare discussione nella sezione malattie, se puoi posta una foto.

jacka
07-05-2014, 00:24
Grazie Malu', domani, ,nella speranza che non sia troppo tardi, le faccio una foto così si potrà capire meglio con affrontare questa problematica. ...Ciaaaaaaaa

jacka
08-05-2014, 00:44
Ciao,purtroppo son riuscito a fare qualche foto dal cell...la risoluzione nn e delle migliori...

jacka
08-05-2014, 00:55
Capisco che devo cambiene il formato. ...da jpg a uno di quelli accettati dal forum

jacka
11-05-2014, 23:36
O c'è qualche altro sistema per inviare le foto nel forum. ...scusate ma non sono proprio un fenomeno col tablet! !!