uomolupo
06-05-2014, 22:45
Salve a tutti, da circa un mese ho comprato un Axolotl. Ho riallestito completamente la vasca per lui (150 litri lordi) tutto in base alle sue esigenze. So che la luce gli da molto fastidio, quindi ho riempito la vasca con molti nascondigli, il problema e che quando l'ho acquistato lui era stato ferito da alcuni "compagni" di vasca. All'inizio i suoi arti erano completamente assenti, ma col tempo si è ripreso. Adesso però le sue zampe mancano di nuovo, il suo colore poi non è mai come gli altri della sua specie (è un albino) e se ne sta sempre dietro la scatola del filtro in disparte, per fortuna mangia regolarmente. Quindi la mia domanda è, come posso far passare la "timidezza" al piccolo axolotl ? inoltre cosa posso fare per farlo riprendere completamente ? (parlo della ricrescita degli arti e del colore sbiadito).
Infine volevo aggiungere un altro axolotl, dato che ho visto alcuni video sul web, dove in gruppo sembrano essere più vivaci.
Come sempre mi affido a voi, grazie in anticipo! :)
Infine volevo aggiungere un altro axolotl, dato che ho visto alcuni video sul web, dove in gruppo sembrano essere più vivaci.
Come sempre mi affido a voi, grazie in anticipo! :)