Visualizza la versione completa : Greenandblueacquarium
Francesco93
04-05-2014, 22:11
Qualcuno conosce questo sito?
http://www.greenandblueaquarium.eu
Sapete se è affidabile? Ha dei prezzi veramente bassissimi :#O
Snake110
04-05-2014, 22:20
Io ci ho fatto il mio primo acquisto on-line tre anni fa!
Mi sono trovato molto bene... E inoltre in quel periodo avevano uno sconto del 10%extra per tutti i nuovi clienti!!!
Per me, vai tranquillo!
Francesco93
04-05-2014, 22:46
Ma sono sempre loro? Perché i prezzi sono assurdi, neon ati 6,50 euro, neon korallen 11 euro! Cioè...se non è una sola...facciamo scorta :-D
Francesco93
05-05-2014, 15:01
Per chi fosse interessato, fonti terze mi hanno confermato che è affidabile, stanno cambiando locali per cui svuotano #70
Se vi può essere utile riporto la mia esperienza: ordinato domenica notte, arrivato stamani il pacco, tutto in ordine.
Hanno tutto al 50%! Ho fatto la scorta! ;) Ad averlo visto prima, lo scarico xaqua lo prendevo da loro... 60€ con tubi... #07
castello
06-05-2014, 23:39
io ci comprai una tunze un po di tempo fa quella regolabile la pagai un 20 € in meno rispetto ad altri e un paio di giorni per arrivare
maurizio71
08-05-2014, 23:20
Appena arrivato il terzo pacco ... :-) Velocissimi e molto, molto corretti. Mi hanno rimborsato il giorno stesso per un prodotto non conforme! E' ovviamente una svendita. Consiglio, a chi serve, il misuratore di pH Ruwal, con sonda lo portate via a 90 euro. Lo stavo quasi per prendere di riserva ...
Appena arrivato il terzo pacco ... :-) Velocissimi e molto, molto corretti. Mi hanno rimborsato il giorno stesso per un prodotto non conforme! E' ovviamente una svendita. Consiglio, a chi serve, il misuratore di pH Ruwal, con sonda lo portate via a 90 euro. Lo stavo quasi per prendere di riserva ...
confermo, mi è appena arrivato un pacco, tutto perfetto
ciao Gerry
Vincenzos79
14-05-2014, 16:47
Purtroppo devo essere la voce fuori dal coro... oggi mi arriva un pacco con le resine postosmosi. Il pacco del corriere integro, non posso recriminare quindi nulla, e all'interno la confezione delle resine rotto con tutto il contenuto riversato e ormai cambiato di colore. Ho subito fatto presente ma mi è stato risposto che non è una loro responsabilità. Intanto io gli ho regalato i soldi delle resine che non posso utilizzare. ..http://img.tapatalk.com/d/14/05/14/a5ejehe7.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Io non avevo mai comprato da loro, leggendo questo post ho provato..........
Oggi mi è arrivato il terzo pacco in tre giorni e tutto era perfetto, visto il prezzo ho anche preso 4 hqi e anche loro erano imballate perfettamente. Vincenzos79 un errore può capitare, però è strano che le resine cambino colore con il viaggio .........
Vincenzos79
14-05-2014, 23:17
Oggi mi è arrivato il terzo pacco in tre giorni e tutto era perfetto, visto il prezzo ho anche preso 4 hqi e anche loro erano imballate perfettamente. Vincenzos79 un errore può capitare, però è strano che le resine cambino colore con il viaggio .........
Ci mancherebbe... ovvio che puo capitare l'incidente. Ma non è ovvio lavarsene le mani. Le resine erano umide (non so nemmeno se deve essere così) e ormai completamente virate. La titolare avrebbe potuto dire qualsiasi cosa ma liquidarmi con chiedi al corriere... bah!
Ci mancherebbe... ovvio che puo capitare l'incidente. Ma non è ovvio lavarsene le mani. Le resine erano umide (non so nemmeno se deve essere così) e ormai completamente virate. La titolare avrebbe potuto dire qualsiasi cosa ma liquidarmi con chiedi al corriere... bah!
Su questo hai ragione, la risposta doveva essere diversa......
Ma , mi dicono ( non so se è vero.......) , che forse sta esaurendo la merce per dedicarsi ad altre attività e quindi forse non cura più perfettamente le relazioni con il cliente.......
Vincenzos79
14-05-2014, 23:31
Su questo hai ragione, la risposta doveva essere diversa......
Ma , mi dicono ( non so se è vero.......) , che forse sta esaurendo la merce per dedicarsi ad altre attività e quindi forse non cura più perfettamente le relazioni con il cliente.......
Avranno piu fortuna nelle nuove attività ;-) peccato per le resine
jackdaniel
15-05-2014, 11:26
Purtroppo devo essere la voce fuori dal coro... oggi mi arriva un pacco con le resine postosmosi. Il pacco del corriere integro, non posso recriminare quindi nulla, e all'interno la confezione delle resine rotto con tutto il contenuto riversato e ormai cambiato di colore. Ho subito fatto presente ma mi è stato risposto che non è una loro responsabilità. Intanto io gli ho regalato i soldi delle resine che non posso utilizzare. ..http://img.tapatalk.com/d/14/05/14/a5ejehe7.jpg
Purtroppo sei stato sfortunato!! si vede che è stato schiacciato!! purtroppo con i corrieri è un terno al lotto#06
Io ho ordinato 8 neon e non appena mi hanno mandato il tracking ed ho visto con chi spedivano mi sono venuti i brividi e gli ho spiegato dei problemi avuti in passato con tale corriere e gentilmente mi hanno invitato ad accettare il collo con riserva del contenuto cosi da tutelarci entrambi #70 ed io così ho fatto, questo nonostante il collo fosse in buone condizioni e non ci fossero rumori di vetro...per concludere in bellezza ho anche filmato per intero l'apertura del pacco e dei singoli neon a breve pubblicherò il video su youtube e ve lo mostro ;-)
In giro ci sono pareri discordanti ed ero un pò restio soprattutto visto il contenuto, ma è andata alla grande....non so se stanno traslocando o chiudendo...anche su questo ci sono pareri discordanti...ma la mia esperienza è stata più che positiva!!
Vincenzos79
15-05-2014, 11:30
Purtroppo sei stato sfortunato!! si vede che è stato schiacciato!! purtroppo con i corrieri è un terno al lotto#06
Io ho ordinato 8 neon e non appena mi hanno mandato il tracking ed ho visto con chi spedivano mi sono venuti i brividi e gli ho spiegato dei problemi avuti in passato con tale corriere e gentilmente mi hanno invitato ad accettare il collo con riserva del contenuto cosi da tutelarci entrambi #70 ed io così ho fatto, questo nonostante il collo fosse in buone condizioni e non ci fossero rumori di vetro...per concludere in bellezza ho anche filmato per intero l'apertura del pacco a breve lo pubblico su youtube e ve lo mostro ;-)
In giro ci sono pareri discordanti ed ero un pò restio soprattutto visto il contenuto, ma è andata alla grande....non so se stanno traslocando o chiudendo...anche su questo ci sono pareri discordanti...ma la mia esperienza è stata più che positiva!!
No vabbe... ma non ne voglio mica parlare piu... ripeto l'unica cosa che mi ha fatto rimanere male è il lavarsene totalmente le mani. Un incidente capita e puo capitare. Io fregarsene invece è diverso! :-)
comprato ieri ,oggi arrivato...tutto perfetto ...mi dispiace solo di non averlo visto due settimane fà questo post avrei risparmiato bei soldini....#36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |