PDA

Visualizza la versione completa : primo giorno di vacanza

-GUIDO-
04-05-2014, 09:00
oggi, dai primi di dicembre dello scorso anno faccio il mio primo giorno libero!!!!
Faccio il cuoco ed ho finito la stagione, ora un mesetto e più di relax completo: oggi giardino da rasare e potature varie e da domani ad oltranza campo patate ed orto (metri35x30 solo di orto che è piu piccolo) ...insomma iniziano i lavori forzati #rotfl#

tene
04-05-2014, 09:02
Bene allora buon riposo. ......ops, buoni lavori forzati

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Sandro S.
04-05-2014, 09:12
vacanze meritate!!!!

pubblica qualche foto del capolavoro ( orto ) ;)

-GUIDO-
04-05-2014, 12:16
vacanze meritate!!!!

pubblica qualche foto del capolavoro ( orto ) ;)

Se questo tempo ci regalerà un pò di tregua arrivo a seminare qualcosa... dall'orto è andata via la neve meno di un mese fa!

IVANO
04-05-2014, 12:34
Vogliamo le foto dell'orto....è una cosa che mi piacerebbe fare, ma in condominio a Torino è difficile da realizzare...ho giusto un po di erbe aromatiche sul balcone

ialao
04-05-2014, 14:24
credimi che verrei volentieri a darti una mano,gratis, visto dove abiti.baratto volentieri qualche ora di lavori forzati ,in cambio di sopportazione di moglie con mal di schiena.che 2 palle.un saluto.

SJoplin
04-05-2014, 15:27
metri35x30

non è micca na passeggiata star dietro a un orto del genere #23
comunque ne avrei voglia anch'io di farlo, se non fosse che poi, dopo essermi fatto un mazzo grande sempre per sistemare il tutto, non ci sarebbe chi ci sta dietro adeguatamente..

-GUIDO-
06-05-2014, 10:33
credimi che verrei volentieri a darti una mano,gratis, visto dove abiti.baratto volentieri qualche ora di lavori forzati ,in cambio di sopportazione di moglie con mal di schiena.che 2 palle.un saluto.

ho moglie anch'io da sopportare!!! lo faccio per lei proprio
------------------------------------------------------------------------
metri35x30

non è micca na passeggiata star dietro a un orto del genere #23
comunque ne avrei voglia anch'io di farlo, se non fosse che poi, dopo essermi fatto un mazzo grande sempre per sistemare il tutto, non ci sarebbe chi ci sta dietro adeguatamente..
ho trattorino kubota con fresa, aratro, martellante che mi aiutano e moglie che poi si occupa del dopo... in piu metto pacciamatura di teli per le erbacce ;-)