Visualizza la versione completa : e pescetti furono
ragazzi...dopo quasi 8 settimane ho finalmente popolato il mio 100 litri :-)) adesso vi dico cosa ho messo e voi ditemi se ho fatto schifo...
allora 4 piccoli scalari (meravigliosiiiiiiiii),10 neon ,e 2 botia ke mi hanno fatto il grande regalo di papparsi le lumachine durante la notte....(non ne vedo più gironzolare :-)) )...adesso ditemi cosa gli posso mettere per fargli compagnia senza che litighino :-)) :-)) :-))
secondo me sono pure troppi.Intanto per 4 scalari 100 lt sono pochi. sepuoi riduci ad una coppia. i neon, se gli scalari sono grandi, saranno un buon cibo vivo per loro. Puoi inserire caridine che non influiscono molto sul carico organico e fanno da pulitori. #22
roby&deb
04-06-2006, 20:45
se neon e scalari sono messi in vasca insieme non dovrebbero papparseli....
Ma sicuramente 4 in 100lt non ci stanno, io aspetterei, vedi se si forma 1 coppia e poi regala gli altri 2.
cardanico
04-06-2006, 20:49
si papperebbero pure le caridine :-D
per quello ke vedo i neon manco se li cagano...e cmq sti 4 sono inseparabili..girano tutti insieme..ma fatemi capire..cioè non posso mettere nessun altro pesce qua dentro?
ma perchè?cioè 16 pescetti minusculi in acquario da 100 litri?
non riesco a crederci
cardanico
04-06-2006, 22:16
Ma li hai mai visti i scalari adulti?prima o pio lo diventeranno..... #36#
volevo mettere qualke pesce pulitore di fondo...cosa ci piazzo?
nessuno ti fa notare che i botia .. diventano dei TONNI
e non sono proprio adatti agli scalari
immagino che i tuoi 4 scalari siano piccoli .. quindi tienili benissimo con i neon
nn mettere caridine
quando gli scalari cresceranno .. e si formerà la coppia, dai gli altri due
puoi inserire, al posto dei BOTIA, che ripeto devi togliere, un gruppetto di 4-6 corydoras
ciao
dariooliveri
05-06-2006, 12:26
si papperebbero pure le caridine
quoto
nessuno ti fa notare che i botia .. diventano dei TONNI
e non sono proprio adatti agli scalari
immagino che i tuoi 4 scalari siano piccoli .. quindi tienili benissimo con i neon
nn mettere caridine
quando gli scalari cresceranno .. e si formerà la coppia, dai gli altri due
puoi inserire, al posto dei BOTIA, che ripeto devi togliere, un gruppetto di 4-6 corydoras
quoto !!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |