Visualizza la versione completa : Modifica jebao .Modifica Tunze 6100
Ciaooo a tutti ... Ho effettuato la modifica alle Jebao 25 x allargare il flusso di uscita dell acqua .. Secondo Voi è fattibile anche sulle 6100?? In quanto c'è le ho in un cubo di 90x90x60 e sono troppo potenti anche a flusso dimezzato .. Grazie 👍👍👍
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessuno?
cosa ne pensi del risultato sulle 25?
per quanto riguarda le tunze penso che potresti avere gli stessi risultati ,il flusso diviene più morbido proprio perché più ampio
Penso che è ottimo
scusa ma le jeabao su che vasca le hai montate?
Su una 85x 75x60 dsb e vanno da Dio
verre daniele
04-05-2014, 14:51
Io ho modificato una 6105 come una jabao e devo dire che va bene. L'unica cosa che bisogna stare attenti e di nn fare le mezze lune troppo profone altrimenti il flusso viene direzionato su i 4 lati e nn piu' largo.
che dici,la mezza luna fino a meta' del collo?
Umbe ma 1 o 2 ,io sto pensando di prenderne 2 per un 110x75x55 vanno bene o non bastano?
che dici,la mezza luna fino a meta' del collo?
Umbe ma 1 o 2 ,io sto pensando di prenderne 2 per un 110x75x55 vanno bene o non bastano?
No no due assolutamente !! Spingono molto ma sono regolabili [emoji1] come vuoi .... [emoji106]
verre daniele
04-05-2014, 22:13
Meno della meta' del collo.
Su un'altra ho provato a farle un pelino più'della metà e il flusso non è quello che vogliamo.
Fatta la modifica sono stato in po più basso della metà del collo ma non è cambiato nulla
Ciao in che modo hai modifica le jebao??? Magari riesci a pubblicare una foto?
Come non è cambiato nulla?
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |