Visualizza la versione completa : Parcheggiare a Malpensa
Ciao a tutti...,chi mi consiglia un buon parcheggio coperto a Malpensa T2 senza dover spendere una follia?? Grazie mille devo lasciare l'auto 5 giorni
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
maurofire
03-05-2014, 21:17
Vecchio io la porto sempre al parking di cardano al campo poi mi accompagnano con la navetta all'aereoporto ottimo servizio.
ivano dipende anche da dove arrivi, ce ne sono a bizzeffe e le tariffe son pressochè identiche.
Dai un occhio su google maps per vedere se ne trovi uno sulla strada che ti fa comodo.
Io ne ho provati 5 o 6 e per me son tutti uguali, curiosa anche i parcheggi dell'aereoporto, costano un po' di piu' ma hai la macchina vicinissima non servono navette e paghi anche col telepass, che magari lo scarichi pure.
Erpie, alla fine ho trovato un mezzo sconto nel parcheggio P5easy del terminal 2 ,5 giorni a 32 euro , a pochi passi dal terminal , chiavi in mano e senza dover aspettare navette varie considerando che rientro alle 23.55
A settembre io ho usato MaggiaParking, ti portano con la navetta, la macchina é coperta sotto tettoia e le chiavi le tieni tu, non le lasci al parking.
Sent from my iPad using Tapatalk
Ale, avevo visto il Maggia Parking e tutte le recensioni ne parlano bene, ma a questo punto la metto nel terminal, credevo costasse molto molto di più invece alla fine risparmio pure...
Erpie, alla fine ho trovato un mezzo sconto nel parcheggio P5easy del terminal 2 ,5 giorni a 32 euro , a pochi passi dal terminal , chiavi in mano e senza dover aspettare navette varie considerando che rientro alle 23.55
IVANO , direi la soluzione migliore, anche se parcheggi in fondo al p5 non è così lontano 2 minuti e sei dentro, sbatti zero e non dipendi da nessuno. #70
Più che altro ero in dubbio sulla lontananza, poi un collega mi ha detto che sono veramente 2 minuti a piedi....e poi pago con il Telepass
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |