Visualizza la versione completa : costo acropore
fabietto75_pf
04-06-2006, 14:57
Ciao a tutti, qulacuno mi saprebbe dare un buon consiglio su dove acquistare online delle belle acropore e magari a prezzi abbordabili?.
Inoltre chi mi sa spiegare perche su diversi siti online si trovano acropore praticamente identiche a prezzi ben diversi?....un esempio? confronate www.abissi.com e www.reeflab.com...ciao grazie a chi mi risponderà.
dipende molto dai fornitori, dal luogo di provenienza e da molte altre cose.
fabietto75_pf
05-06-2006, 00:45
quindi?!..da chi mi consigli di acquistare?..intendo online
On line da nessuno, per una mia filosofia, gli animali dovrebbero essere valutati a vista e poi acquistati.
http://www.reeflab.com/
i pezzi che compri sono quelli che realmente vedi, io non ho mai comprato da loro ma in molti me li hanno consigliati per l'ottimo servizio ed i prezzi....
mbenassi
05-06-2006, 09:38
è meglio se le vedi ..ma tra i due (parlo per esperienza personale) meglio reeflab
SupeRGippO
05-06-2006, 11:32
gli animali vanno scelti e comprati di persona. ;-)
la differenza di prezzi è data secondo dal fatto che abissi ha un grande negozio e molte persone che ci lavorano, quindi il prezzo è inevitabilmente alto sia sugli animali che sulle attrezzature. inoltre temo che il sito di abissi non sia aggiornato come foto #23
fabietto75_pfSecondo me vai sicuro su reeflab.Ieri per la prima volta ho fatto un ordine e oggi(dopo un viaggio di circa 1200Km)mi sono arivati gli animali(sanissimi),a parte un rametto spezzato di una montipora,presumibilmente colpa del corriere,cosa non da meno,proprio quelli della foto sul sito.
franklin
07-06-2006, 22:25
la differenza di prezzi è data secondo dal fatto che abissi ha un grande negozio e molte persone che ci lavorano, quindi il prezzo è inevitabilmente alto sia sugli animali che sulle attrezzature. inoltre temo che il sito di abissi non sia aggiornato come foto
è molto che non viene aggiornato,ma il prezzo per le acro sul sito non mi sembra affatto alto per un negozio,e non sembrano pezzi piccoli.
ma il prezzo per le acro sul sito non mi sembra affatto alto per un negozio,e non sembrano pezzi piccoli.
i prezzi sono nella media romana, ma spesso le talee sono più grandi che negli altri negozi di qua.
albanomax
18-06-2006, 23:57
bè di colorato non c'e' nulla.....e considerato il costo delle talee il dubbio di acquistare viene.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |