Entra

Visualizza la versione completa : Jbl Nitrat Ex Rigenerabile

buondottore
30-04-2014, 09:31
salve a tutti.
ho comprato questa resina antinitrati (ho avuto piccoli problemi) a natale e devo dire che mi sono trovato molto bene. Ho rigenerato per 4 o 5 volte e ,nonostante fossi un pò scettico, i risultati hanno continuato ad essere ottimi. Mi chiedevo però se qualcuno ha mai comprato questo prodotto per avere informazioni su un eventuale massimo numero di rigenerazioni (sul sito del produttore ne tanto meno online sono riuscito a trovare niente)

Agro
30-04-2014, 09:59
Chiediti il perché di questi "problemi"?
Io sono sempre in carenza di nitrati ;-)

buondottore
30-04-2014, 12:26
...non vorrei sembrare scortese ma...l'utilità? comunque i problemi sono perchè ho iniziato a curare l'acquario quando ero ancora alle superiori ed ora sono a 660km di distanza. ho dovuto lasciare l'acquario nelle mani "datate" di mia madre che non può curarlo quanto me (o comunque con la mia assiduità). avevo chiesto informazioni sul prodotto non sul perchè avessi i nitrati alti.
comunque grazie uguale e ripeto non voleva essere una scortesia la mia

Agro
30-04-2014, 14:25
Più piante, meno pesci e cambi d'acqua, è molto semplice. ;-)
Esistono low tech che richiedono una manutenzione molto ridotta.
Quando di affida la vasca in mano di chi non è acquariofilo queste cose possono accadere, e sicuramente non si può scusarlo di nulla, visto che ci fa un piacere.
Non volevo essere scortese, volevo solo dire che esistono soluzioni migliori :-)