Visualizza la versione completa : inserimento betta acquario affollato
cursin54
29-04-2014, 17:50
Salve al momento dispongo di 2 acquari in uno da 67 ltr ho una miriade di Guppy ,finalmente hanno figliato ma mi hanno messo in crisi ne ha fatti almeno 25, quelli che si sono salvati, e penso di regalarne qualcuno appena saranno di misura.L'altro che era quello principale,è un Poseidon 80 con 96 ltr netti, dopo lo spostamento dei guppy mi sono rimasti , si fà per dire, 4 cory Sterbay,5 Cory pigmei, tutti i cory hanno fatto le uova da una /2 settimane e si sono schiuse in vasca se sopravvivono vedrò e 2 ancistrus piccoli di cui è troppo presto capire il sesso, a giudicare dal comportamento mi sembrano dello stesso ma si vedrà adesso sono sui 4 cm.Il problema è che mi è rimasta la parte medio alta della vasca vuota e volevo mettere un betta piante ne ho un 8/10 di tutte le misure è fattibile? Dimenticavo per non farmi mancare niente anche 5 red cherry
Grazie
El Giova
30-04-2014, 02:16
io penso che con il betta non dovrebbero esserci particolari problemi di compatibilità se non con le specie piu' piccole e quindi a portata di bocca e a rischio di predazione come le red cherry e eventualmente piccoli di corydoras. per questi,una volta che son sui 2- 3 cm il pericolo non dovrebbe sussistere, mentre per le prime non ci giurerei. al limite, se non vuoi arrischiartele potresti ripiegare su un banco di danio
cursin54
30-04-2014, 04:56
Grazie era quello che pensavo aspetto di vedere se ci sono i piccoli di cory ,al momento non riesco a vederne, e quando arriveranno alla misura giusta lo inserisco.Grazie
Anthony_86
30-04-2014, 11:01
Ciao, nell'acquario dove inserirai il Betta Splendens, ti consiglio di inserire molte piante e anche qualcuna galleggiante.
cursin54
10-05-2014, 11:53
grazie messo betta e cabomba in aggiunta alle altre piante
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |