Entra

Visualizza la versione completa : che libro???

francesco46
28-04-2014, 16:12
ciao a tutti....chi mi sa consigliare un libro sul acquario di acqua dolce??una cosa completa dove posso trovare piu risposte possibili alle mie domande.....grazie#28

Johnny Brillo
30-04-2014, 09:16
Un libro che comprenda tutta l'acquariofilia dolce non credo proprio che esista. Su un argomento specifico è più facile trovare qualcosa.

Intanto sul portale trovi moltissimi articoli interessanti e utili. Esattamente QUI (http://www.acquaportal.it/Dolce/). Poi se sei all'inizio dai uno sguardo ai link che ho in firma.

albaluce
26-09-2014, 17:09
ciao a tutti....chi mi sa consigliare un libro sul acquario di acqua dolce??una cosa completa dove posso trovare piu risposte possibili alle mie domande.....grazie#28

Io sono un neofita e ho letto il Grande Libro dell'acquario e l'ho trovato abbastanza completo anche se non è approfondito. Per iniziare penso vada benissimo.
Se ti vuoi dare un'idea ci sono anche le guide PDF gratuite sui vari siti di produttori: tipo Sera e Dennerle però tieni presente che ti vogliono vendere i loro prodotti. #24
Di libri in giro ce ne sono anche altri ma sono anni '70 quindi alcune cose sono uguali ma altre sono cambiate radicalmente.