Visualizza la versione completa : acquisto anfora
Ciao
ho un acquario da 60lt e vorrei inserirci una piccola anfora, tanto per dare rifugio ai pesciolini o per metterci una pianta accanto..
Il problema è che online non la trovo...
Voi avete un sito da suggerirmi? Visto che deve stare in vasca non vorrei qualche cosa che rilasci sostanze nocive...
GRAZIE!!!
enrico rossi
28-04-2014, 10:20
Iosimceramente delle anfore non le metterei. Se vuoi aumentare dei nascondigli puoi metterci sassi, legnj, tante piante, e noci di cocco. :)
Happiness is not something ready made.
It comes from your own actions.
Iosimceramente delle anfore non le metterei. Se vuoi aumentare dei nascondigli puoi metterci sassi, legnj, tante piante, e noci di cocco. :)
mi hai dato una buona idea..magari una bella corteccia/radice..avete un sito ?
enrico rossi
28-04-2014, 10:30
Se abiti vicino a dei boschi o in campagna ti consiglio di farti un giro e vedere per terra se trovi legni p radici :) poi li pulisci li bolli e li metti in vasca :) costo 0
Se abiti vicino a dei boschi o in campagna ti consiglio di farti un giro e vedere per terra se trovi legni p radici :) poi li pulisci li bolli e li metti in vasca :) costo 0
buono
li pulisco poi quanti minuti devo farli bollire?? Ci sono istruzioni su web a riguardo?
enrico rossi
28-04-2014, 10:38
Bollili per 30 minuti per disonfettarli, se vuoi cercare i cavargli il colore ambrato (tannini) un paio d'ore
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |