PDA

Visualizza la versione completa : acquisto anfora

elly00
28-04-2014, 09:37
Ciao
ho un acquario da 60lt e vorrei inserirci una piccola anfora, tanto per dare rifugio ai pesciolini o per metterci una pianta accanto..
Il problema è che online non la trovo...
Voi avete un sito da suggerirmi? Visto che deve stare in vasca non vorrei qualche cosa che rilasci sostanze nocive...

GRAZIE!!!

enrico rossi
28-04-2014, 10:20
Iosimceramente delle anfore non le metterei. Se vuoi aumentare dei nascondigli puoi metterci sassi, legnj, tante piante, e noci di cocco. :)

Happiness is not something ready made.
It comes from your own actions.

elly00
28-04-2014, 10:28
Iosimceramente delle anfore non le metterei. Se vuoi aumentare dei nascondigli puoi metterci sassi, legnj, tante piante, e noci di cocco. :)

mi hai dato una buona idea..magari una bella corteccia/radice..avete un sito ?

enrico rossi
28-04-2014, 10:30
Se abiti vicino a dei boschi o in campagna ti consiglio di farti un giro e vedere per terra se trovi legni p radici :) poi li pulisci li bolli e li metti in vasca :) costo 0

elly00
28-04-2014, 10:37
Se abiti vicino a dei boschi o in campagna ti consiglio di farti un giro e vedere per terra se trovi legni p radici :) poi li pulisci li bolli e li metti in vasca :) costo 0

buono
li pulisco poi quanti minuti devo farli bollire?? Ci sono istruzioni su web a riguardo?

enrico rossi
28-04-2014, 10:38
Bollili per 30 minuti per disonfettarli, se vuoi cercare i cavargli il colore ambrato (tannini) un paio d'ore