Visualizza la versione completa : Botia...
Salve a tutti, visto che avevo l'invasione di lumache rosse, ho deciso di prendere il botia per aiutarmi a toglierle...ma al posto che diminuire....aumentano le lumache.
Qualcuno sa perchè il botia non gli fa niente?Gli passa affianco e si gira
Grazie a tutti in anticipo
perchè il botia è solo un pesce, non una macchina divora lumache.
se ha fame le mangia, se non ha fame a che gli serve mangiarle?
ma piuttosto, è il classico grigio e arancio? quanto misura la vasca? abitanti?
per il fatto dell'infestazione, può essere che nella vasca qualcosa non va, se è tutto apposto la popolazione di lumache rimane stabile
perchè il botia è solo un pesce, non una macchina divora lumache.
se ha fame le mangia, se non ha fame a che gli serve mangiarle?
ma piuttosto, è il classico grigio e arancio? quanto misura la vasca? abitanti?
per il fatto dell'infestazione, può essere che nella vasca qualcosa non va, se è tutto apposto la popolazione di lumache rimane stabile
Botia classico nero-grigio/arancione, la vasca è una 100L e ho 2 scalari 5 pristelle e 5 corydoras piu un ancistrus
Ciao, il botia caccia un po le lumachine solo quando è piccolo e solo le lumachine più piccole. È un grossissimo errore prendere il botia come soluzione contro le lumachine anche perché è un pesce di gruppo e diventa molto grosso...
Già mi sembra mi sembra stretta per gli scalari, poi con i botia... Io terrei solo petitelle e cory, massimo una coppia di ciclidi nani
Emiliano98
28-04-2014, 16:53
http://img.tapatalk.com/d/14/04/28/2ygaqyty.jpg
Questa immagine parla chiaro, in più è un pesce di gruppo, non è adatto al tuo acquario.
Anche gli scalari ci stanno stretti e li toglierei, e aumenterei il numero di Pristella ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |