Entra

Visualizza la versione completa : Mi presento

ktema
27-04-2014, 21:01
Ciao a tutti, sono un vecchio neo acquariofilo (nel senso che da quasi 20 anni mi sono avvicinato a questo mondo) ma purtroppo tra varie vicissitudini ho dovuto sempre lasciare e riprendere sempre dall'inizio. ...ora spero di poter realizzare una volta per tutte quello che avrei sempre voluto creare, un bell'acquario dolce come si deve....tempo fa ho dovuto regalare la mia vasca da 200 litri, qualche tempo dopo ricevetti in regalo da quella che sarebbe diventata mia moglie un Tenerife 55 che ancora possiedo e che proprio in questi giorni ho riallestito su richiesta di mia figliache mi ha ddetto:"papà perché non riaccendi ll'acquario? "Detto fatto il giorno dopo avevo già ricomprato ghiaia e compagnia....ora aspetto qualche altra settimana per i primi inserimenti di pesci....ma dentro di me avrei voglia di allestire una vasca come quella che avevo una volta con tanto di discus....spero che qualche anima pia nel mercatino possa farmi un regalo....:-)
comunque volevo anche farvi i miei complimenti per la sezione fai da te...dove ho visto tanti bei progetti interessanti. ..magari aver avuto un sito così 20 anni fa!!!
Ciao a tutti ci leggiamo sul forum....#28

malù
27-04-2014, 22:09
Benvenuto!!!!!!!

enrico rossi
27-04-2014, 23:41
Benvenuto :)

Happiness is not something ready made.
It comes from your own actions.

pesce red
27-04-2014, 23:46
benvenuto #70 e auguri