Visualizza la versione completa : problemi con pompa aquabee up 2000
ciao a tutti ieri sera all'improvviso e' saltato il contatore della luce, ed il problema me l'ha dato la pompa aquabee up 2000 del reattore di calcio lgr1401, esternamente non presenta alcun segno di bruciatura o altro, secondo voi si sara' bruciata? ho provato diverse volte ad attaccare la presa, ma mi stacca la corrente.-43
non trovandola in giro con quale altra pompa la posso rimpiazzare per il reattore di calcio LGR 1401,
grazie a tutti anticipatamente
maurofire
27-04-2014, 21:58
http://www.aquariumline.com/catalog/aquabee-pompa-modello-2000-consumo-18watt-portata-2000-made-germany-p-1296.html acquista e sostituisci.
giannivit
27-04-2014, 22:14
Pompa Sicce Syncra Silent 2.0
Cosí é fornito ora questo reattore di clcio
Pompa Sicce Syncra Silent 2.0
Cosí é fornito ora questo reattore di clcio
Oppure Newa NJ2300 (o 2400?).
In ogni caso cambia la raccorderia.
Visto che può capitare a tutti, esiste un kit raccorderai che si può ordinare ?? O bisogna rivolgersi direttamente a Lgm, tipo un kit per passaggio da AB a Sicce o AB a Newa o ancora Hydor/Newa?#24
maurofire
28-04-2014, 20:50
Visto che può capitare a tutti, esiste un kit raccorderai che si può ordinare ?? O bisogna rivolgersi direttamente a Lgm, tipo un kit per passaggio da AB a Sicce o AB a Newa o ancora Hydor/Newa?#24
Infatti IVANO sarebbe interessante sapere se fosse possibile...
Sono disponibili. :-)
http://www.aquariumline.com/catalog/aquabee-pompa-modello-2000-consumo-18watt-portata-2000-made-germany-p-1296.html acquista e sostituisci.
grazie ma al momento non e' disponibile
------------------------------------------------------------------------
razie a tutti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |