Visualizza la versione completa : considerazioni.....
Ciao a tutti, visto che sto male, mi sto annoiando e sono nel letto col febbrone... beccatevi ste considerazioni... , tanto per riamnere ottimisti !!!!
ps: però che bravo Escher!!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/eschereye_110.jpg
bello ......è solo un'occhio ma ti fa immaginare il terrore nel suo viso....
per me nn è solo un occhio... è un uomo che guarda la morte negli occhi, va be dopo magari se mi sento meglio ne allego un'altro magari più positiva di immagine :-D !!!
Bello però eh!
Dovreste vedere dal vivo... metteva i brividi!!!
claudio_reef84
03-06-2006, 17:39
bello ......è solo un'occhio ma ti fa immaginare il terrore nel suo viso....
Potrebbe anche trovarsi nello studio di un "buon" dietologo!!! :-))
Auguri di pronta guarigione tweety!!
Ciao -98
:-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!
Nn so perchè ma nn mi fidere molto di un dietologo così..... :-D :-D :-D !!!
Grazie per la guarigione... speriamo proprio!!!!
Allora visto che sto meglio, diciamo, anche se sono l'unica di sabato sera a casa -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 , posto un'altro quadro più positivo..... :-D :-D :-D :-D :-D ........ spettacolare però!!!!!!!!!
Ciao a tutti e divertitevi anche per me :-( :-( :-( !!!!!!!!!
dai tweety ci sono anch'io a casa, ti posto una foto che rappresente più o meno cosa sto facendo...........
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!
Beato te, io sto con tipo fazzolettini ovunque e 2 piumoni, borsa dell'acqua calda... calzettoni giganti e ho freddo lostesso!!!!
Ma ti pare a Giugno.... bho!!!!
Poi ovvio no tra 20 gg esame, e che esame, e io a letto con la febbre, e mi pare giusto no!!!!
architect
03-06-2006, 20:26
l'occhio è lo specchio dell'anima...
guarisci!!
bè tranquilla, qui a ivrea, sono nelle tue stesse condizioni ma senza febbre, ieri c'erano 8 gradi...............
Guarda mi sento propio un campione statistico:
cito il tg
Lunedì ci sono stati fgorti attacchi allergici ed ora siamo di nuovo nel piene delle malattie stagionali.... cappero sembra che mi conoscano!!!!
Cmq il fatto che siamo in tanti nn mi conforta... che pa..le!!!!!!
Speriamo almeno che lunedì sto freddo passi che devo andare all'università!!!!
L'ho già detto.... si, ma lo ripeto: che pa...le!!!!
C'ho i pinguini fuori casa che bussano, c'hanno freddo pure loro!!!!
tweety, ... anche qui non si scherza... se pensi che si è appena aperta la stagione estiva.. .. io lavoro al lido di venezia ed è ancora tutto morto !!.. :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |