FullmetalGetsu
23-04-2014, 14:22
Salve a tutti,
devo sostituire i neon del mio acquario ma cercando nei vari negozi ho trovato che non vengono venduti i neon originali, ho guardato i neon Juwel che come misure vanno bene, volevo sapere se sono montabili sul mio acquario.
Le misure dei miei neon sono T5 2x45W con neon da 895mm (1 Color 6800°K e 1 Nature 4200°K)
Ho individuato questi sostituti:
-Juwel Neon T5 Nature High Lite 45W 895mm 4100°K
Poi vorrei delucidazioni su questa lampada "Dennerle 2927 Trocal T5 Color Plus 45W 895mm con UV Stop per Acqua Dolce"?
La descrizione riporta questo:
-Impressione cromatica visiva: potenzia i colori rossi, arancio e blu dei pesci. Le piante appaiono di un bel verde ricco, mentre le tonalit sul rosso acquisiscono una maggiore brillantezza
-Potenzia i colori di pesci e piante
-Tecnologia Trocal Longlife: oltre 10.000 ore di funzionamento
-Tecnica di illuminazione comprovata e moderna
-Favorisce la crescita delle piante
-Con "Color-Peacks" TROCAL potenti nel settore rosso e blu per colori intensi e brillanti
-Spettro della luce con "buchi per alghe"
-Con pellicola protettiva UV STOP: previene le alghe
-La pellicola protettiva impedisce che si formino se si dovesse rompere il tubo
-Attiva la fotosintesi clorofilliana
O è meglio stare su una lampada più tradizionale?
devo sostituire i neon del mio acquario ma cercando nei vari negozi ho trovato che non vengono venduti i neon originali, ho guardato i neon Juwel che come misure vanno bene, volevo sapere se sono montabili sul mio acquario.
Le misure dei miei neon sono T5 2x45W con neon da 895mm (1 Color 6800°K e 1 Nature 4200°K)
Ho individuato questi sostituti:
-Juwel Neon T5 Nature High Lite 45W 895mm 4100°K
Poi vorrei delucidazioni su questa lampada "Dennerle 2927 Trocal T5 Color Plus 45W 895mm con UV Stop per Acqua Dolce"?
La descrizione riporta questo:
-Impressione cromatica visiva: potenzia i colori rossi, arancio e blu dei pesci. Le piante appaiono di un bel verde ricco, mentre le tonalit sul rosso acquisiscono una maggiore brillantezza
-Potenzia i colori di pesci e piante
-Tecnologia Trocal Longlife: oltre 10.000 ore di funzionamento
-Tecnica di illuminazione comprovata e moderna
-Favorisce la crescita delle piante
-Con "Color-Peacks" TROCAL potenti nel settore rosso e blu per colori intensi e brillanti
-Spettro della luce con "buchi per alghe"
-Con pellicola protettiva UV STOP: previene le alghe
-La pellicola protettiva impedisce che si formino se si dovesse rompere il tubo
-Attiva la fotosintesi clorofilliana
O è meglio stare su una lampada più tradizionale?