Visualizza la versione completa : barbo rosa
pugile98
21-04-2014, 10:49
Buongiorno a tutti, mi son stati regalati due barbi rosa e per il momento li ho messi in un acquarietto, vi vorrei chiedervi se potrei metterli nel acquario di 125l con neon, danio rerio, corydoras, black moll?? È possibile che si mangiano i piccoli di black moll?? Graziee in anticipo per le risposte#70
ciao, sono i barbi odessa?
comunque, la popolazione non va bene, i cory quanti e quali sono? i neon hanno bisogno di acqua tenera, se non sbaglio i rerio di acqua dura, o comunque più fredda dei neon, e i molly di acqua salmastra.
2 sono pochi, minimo direi 6-7, ma mi sembra piccolino 125l per 6 barbus, un consiglio da amico, io li porterei al negozio e sistemerei la popolazione;)
Emiliano98
21-04-2014, 15:06
La popolazione è sballata, i Molly vogliono acqua dura e basica, spesso anche salmastra, gli altri compresi i barbi prediligono acque da neutre a acide.
Che dimensioni ha la vasca? Granulometria del fondo? Valori?
pugile98
21-04-2014, 21:19
Lo so che la popolazione non va bene ma il mio negoziante non li vuole riprendere e allora sono costretto a tenermeli. Comunque i due barbus sono i pethia conchonius, i cory aneus e sono due, lo so che sono pochi e devono stare in gruppo ma anche questi mi sono stati regalati gli unici che ho scelto io sono i danio rerio. Le dimensioni sono: lunghezza 80 larghezza 36 altezza 51 i valori sono: gh10 kh 7 no3 12, 5 no2 assenti, ma in generale potrebbero vivere insieme? ??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |