GaetanoStanga
20-04-2014, 12:23
L'idea è di smantellare tutto e ricominciare !!!
http://www.acquariofilia.biz/picture.php?albumid=2717&pictureid=17068
Ora la vasca è scoperta e c'è una plafoniera T5 2 x 21W
Vorrei rimediare all'errore di non aver messo il fondo fertile poichè molte piante risultano carenti(soprattutto le cryptocoryne che nonostante la fertilizzazione con tabs e in colonna non crescono da mesi)
Su consiglio nella sezione "fertilizzazione" ho iniziato a fertilizzare con dennerle plant elixir giornalmente ma l'acqua è diventata ambrata da un giorno all'altro e per quanto possa piacere a molti a me non piace per niente !
Non ho CO2 ma ho intenzione di mettere quella artigianale in gel.
Le piante che ho,nonostante dovrebbero essere di facile coltivazione,mi fanno penare e come "sembra" abbia risolto un problema ne sorge subito un altro...sono consapevole del fatto che un 80litri lordi per 4 carassi sia troppo infatti a breve(dopo il trasloco) allestirò un 300 litri.
Altre informazioni su flora e fauna e valori attuali sono nel profilo.
Mi potete aiutare con dei consigli ?
P.S. L'anforetta sparirà :-D è l'unica cosa che piace alla mia compagna !
http://www.acquariofilia.biz/picture.php?albumid=2717&pictureid=17068
Ora la vasca è scoperta e c'è una plafoniera T5 2 x 21W
Vorrei rimediare all'errore di non aver messo il fondo fertile poichè molte piante risultano carenti(soprattutto le cryptocoryne che nonostante la fertilizzazione con tabs e in colonna non crescono da mesi)
Su consiglio nella sezione "fertilizzazione" ho iniziato a fertilizzare con dennerle plant elixir giornalmente ma l'acqua è diventata ambrata da un giorno all'altro e per quanto possa piacere a molti a me non piace per niente !
Non ho CO2 ma ho intenzione di mettere quella artigianale in gel.
Le piante che ho,nonostante dovrebbero essere di facile coltivazione,mi fanno penare e come "sembra" abbia risolto un problema ne sorge subito un altro...sono consapevole del fatto che un 80litri lordi per 4 carassi sia troppo infatti a breve(dopo il trasloco) allestirò un 300 litri.
Altre informazioni su flora e fauna e valori attuali sono nel profilo.
Mi potete aiutare con dei consigli ?
P.S. L'anforetta sparirà :-D è l'unica cosa che piace alla mia compagna !