Visualizza la versione completa : Guppy incinta??
Calonderiel
19-04-2014, 11:20
Ciao a tutti, ho già letto diverse discussioni in merito ai guppy e a quando loro sono in cinta, e ho capito che le femmine si gonfiano e che la macchia posteriore diventa sempre più grossa. Il fatto però è che non riesco a capire se le mie due guppe sono in cinta o meno, cioè entrambe, soprattutto l'ultima che ho comprato da 3 giorni, mi sembrano gonfie però non capisco se sono solo cicciottelle o c'è dell'altro! Vi allego due foto!
Edit by tene
Guppy2012
19-04-2014, 12:22
Ciao, nella seconda foto che hai postato sulla destra in alto si vede che la guppy è incinta. Lasciala partorire libera in acquario, gli avannotti potrai vederli nascosti sul pelo dell'acqua sopra le piante o vicino al filtro o vicino alla pompa.
Calonderiel
19-04-2014, 14:18
Ah ok quindi solo una è incinta? Meglio di niente :-) Da che cosa hai capito che l'altra non lo è?? Per quanto riguarda il parto cmq io avevo già intenzione di fare come mi hai detto te!
Guppy2012
19-04-2014, 17:06
La prima foto non si vede bene ma i pesci sembrano magri, nella seconda invece si vede la pancia del pesce che ti ho detto io a mentre l'altro pesce non si vede bene.
Riposta le foto facendo attenzione a spuntare l'opzione contenuto normale.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Calonderiel
20-04-2014, 10:34
Aveva ragione guppy2012, stanotte sono nati 2 avanotti :-) Spero soltanto che riescano a sopravvivere e che non se li mangi il maschio!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |