PDA

Visualizza la versione completa : HOME AQUARIA BO??


igorbolo
03-06-2006, 12:15
Salve, è la prima volta che compro su home aquaria perchè gli altri negozi on line da cui mi servo di solito non avevano quello che cercavo e cioè il silicone TORGGLER per riparare la vasca, il problema è che l'ordine l'ho fatto 1 settimana fa e pagato subito con carta di credito ad oggi non ho ricevuto niente , ma questo anche se strano ( con altri siti on line ricevo tutto in pochissimi giorni ) non è quello che mi preoccupa infatti una settimana è poco ,il problema è che i gestori del sito non rispondono alle mie e-mail e messaggi sul sito, ne rispondono al telefono , io vorrei domandare se l'ordine e il pagamento sono andati a buon fine e a che punto è la spedizione
per voi che magari acquistate più spesso in questo negozio è normale ?

Mark®
03-06-2006, 13:19
Ti posso dire la mia esperienza,erano partiti bene,rispondevano alle mail molto celermente e anche il sito era aggiornato di frequente,spesso si leggevano anche qui nel forum.Da molti mesi ormai,alle mail non rispondono più e il sito e fermo con i soliti prodotti.
Prova con un altra mail,ma credo non valga la pena fare ulteriori acquisti da loro.

RobyVerona
03-06-2006, 13:51
Ho preso moltissimo da loro, velocissimi nelle spedizioni, rispondevano sempre alle mail anche per soli chiarimenti. Poi sono iniziati a decadere, le spedizioni si sono fatte via via più lente, finchè in un ordine mi mancava nel pacco un prodotto (del valore di 20€) circa. Li ho cercati in mail ma niente da fare, gli ho chiamati più e più volte, alla fine mi hanno risposto che sulla loro bolla il prodotto era in lista (se è per quello lo avevo segnato anche in fattura) e che quindi doveva essere nel pacco. Morale della favola, ho lasciato perdere (per 20€ sono sempre lo stesso) ma non ho mai più fatto un acquisto da loro. Comunque di questa cosa se ne era già parlato non tanto tempo fa...

Mark®
03-06-2006, 14:33
Anche io avevo aperto un 3D simile:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=37288&highlight=

Rama
03-06-2006, 14:51
Peccato, una volta erano affidabili... ricontattali, sono sicuro che avranno dei problemi e cercheranno di risolverti la situazione...

Cmq il torggler lo trovi anche da acquariumconcept.

igorbolo
03-06-2006, 15:21
il problema è che non rispondono a quei numeri di telefono,ma io non lo, se non hanno più voglia che chiudano baracca, il fatto è che a me quel silicone serve ho tutta la roba dentro un contenitore di plastica e sto aspetando il silicone per ripararla e poter ripienarla,
almeno se ci fossero dei problemi, contattassero e lo facesso sapere

un sito on line senza comunicazione non è niente

igorbolo
03-06-2006, 15:23
ho guardato sul sito di acquarium concept e il torggler non l'ho trovato

Heros
04-06-2006, 10:42
chiama a scar qui ce l'hanno, lo so perche ci ho lavorato tempo fa!


www.scar.it

oppure
http://www.pizziolo.it/default.asp?ftr=160

è meglio se li chiami!

igorbolo
04-06-2006, 11:16
grazie heros, però prima vorrei sapere a che punto è il mio ordine, se non ci fosse modo di contattarli e la merce non arriva , cosa dovrei fare ?

lonza70
04-06-2006, 11:16
mah.........................io li ho contattati per 3 volte nella ultima settimana per acquistare una nuova vasca, ma non mi hanno mai risposto, oltretutto non rispondono neanche al telefono, sicuramente avranno dei problemi loro interni, ma resta il fatto che mi sono rivolto altrove :-))

Heros
04-06-2006, 13:54
io non ho mai preso nulla da li
generalmente prendo tutto da Thereefer..

li prova ancora a chiamare in fasce orarie diverse..
mal che vada ci smeni pochi euro per il silicone e non fare piu compere li!

igorbolo
04-06-2006, 14:01
neanche io ci avrei preso niente, ma il fatto è che solo loro avevano il silicone torggler, gia avevo letto che avevano dei problemi, ma per un tubetto di silicone credevo potesse andar bene e invece
sicuramente non ci comprerò più niente
Comunque aspetto fiducioso ,

In altri post simili avevo letto che qualcuno del forum conosceva bene i gestori, se è così potrebbe fargli una voce

igorbolo
04-06-2006, 17:53
nessuno?

igorbolo
05-06-2006, 14:53
ma questa scar è una ditta di firenze o vicina comunque?

nightrider
05-06-2006, 16:20
Ho trovato mezzora fa al telefono uno dei due titolari

mi ha detto che erano in vacanza e che rientrano in "azienda" domani...

vedremo.......

igorbolo
05-06-2006, 19:18
meno male, speriamo che sia vero
però cavolo un annucio sul sito (SIAMO IN VACANZA ) no è

Heros
05-06-2006, 19:22
la Scar è a bussolengo di verona! #36#

pieme74
05-06-2006, 23:43
anche se tradivamente chiudo come da regolamento