simo241
18-04-2014, 15:28
Salve mi sto organizzando per allestire una vasca come da titolo
Avrei deciso:
Illuminazione : Pacificsun HyperionS 3X145W
Shiumatoio: Royal E. sono indeciso tra Supermarine o il delux interno 250
Reattore di Calcio : AQengineering ancora devo studiare il modello adatto alla mia vasca
Pompe di movimento: @x MP40
Sump autocostruita in plexiglas misure 100x60x50
La vasca avra due risalite del 25 e due cadute del 50 , le due risalite saranno alimentate da un unica pompa , sto decideno quale prendere.
Per la risalita sto pensando ad una aquabee 4000 per poter alimentare il tutto con una sola pompa
Il sistema di gestione sara DSB con 12 cm di carbonato misto a sabbia viva , faro una maturazione lenta e sicura , quando il sistema sara stabile e maturo incomincero con inserimenti, questa volta non voglio fare sbagli
A voi ulteriori suggerimenti
Avrei deciso:
Illuminazione : Pacificsun HyperionS 3X145W
Shiumatoio: Royal E. sono indeciso tra Supermarine o il delux interno 250
Reattore di Calcio : AQengineering ancora devo studiare il modello adatto alla mia vasca
Pompe di movimento: @x MP40
Sump autocostruita in plexiglas misure 100x60x50
La vasca avra due risalite del 25 e due cadute del 50 , le due risalite saranno alimentate da un unica pompa , sto decideno quale prendere.
Per la risalita sto pensando ad una aquabee 4000 per poter alimentare il tutto con una sola pompa
Il sistema di gestione sara DSB con 12 cm di carbonato misto a sabbia viva , faro una maturazione lenta e sicura , quando il sistema sara stabile e maturo incomincero con inserimenti, questa volta non voglio fare sbagli
A voi ulteriori suggerimenti