Visualizza la versione completa : consiglio Berenice
Ciao a tutti!!
Qualcuno di voi è stato a Berenice?
Io e Ricca volevamo concederci una vacanza di due settimane ma al momento della prenotazione la commessa dell'agenzia ci ha segnalato il fatto che due settimane a berenice potevano essere noiose perchè c'è poca animazione ed è destinata principalmente ai sub.
Qualcuno di voi ci è stato? E' veramente un posto "noioso"?
Sapevo che a Berenice non c'è un gran che da fare.....
e che il tutto si conclude nel villaggio stesso.
Ma che nemmeno il villaggio offra qualcosa (negozi, animatori -il che proprio schifo non mi fa, a ben vedere-)... mi pare esagerato.
Qualcuno che c'è stato?
Sandro S.
18-04-2014, 20:54
ma fate biglietto di sola andata?
Pensavi di liberarti di due rompiballe in un colpo solo eh??? E invece no!!!
Sandro S.
18-04-2014, 21:07
IVANO , neanche questa volta ci va bene...... -e47
IVANO , neanche questa volta ci va bene...... -e47
Venite con noi.... Al limite ci affogate poi in acqua!!!! :-)
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
gionanni57
20-04-2014, 21:02
io sono stato a berenice 2 anni fa,barriera molto bella resort pure, animazione discreta dove ero io organizavano a pagamento escursioni,tieni presente che nella zona ne trovi almeno un paio di resort.per i miei gusti 2 settimane sarebbero troppe.
Io non sono stato a Berenice, ma solo a Marsalam e Sharm, da quello che so, a Berenice intorno c'è veramente poco, ma dipende da quello che volete voi da una vacanza, io visto che abito a Milano, e di movimento ce ne fin troppo, ne fare anche 4 di settimane:-D:-D:-D
@gioanni57 grazie per le informazioni!
Effettivamente ci serve proprio qualcuno che sia già stato a Berenice per decidere che cosa fare.
Ma di gite proposte dal villaggio ce ne sono? Oppure sono tutte uscite pensate per i sub?
Perché se dobbiamo stare due settimane ma riusciamo a farci 4-5 gite magari di una giornata abbiamo poco tempo per stufarci, ma in caso contrario si fanno solo 7 giorni..
Se volete andare a berenice andate alhamy bay turisanda posto stupendo ma scordatevi negozi ecc solo 2 bazar ma in un posto del genere io vivrei li solo per il mare !! Altrimenti cambiate destinazione !! Più a nord berenice è pressoché fantastica per la barriera !! Il picci aveva scritto un articolo
odranoel
21-04-2014, 00:19
ede io sono stato con la famiglia per due settimane e ti posso dire che di noiso non è stato per niente al meno per me, ho fatto 30 immersione ho visitato un saco di isole vicino mi sono rilassato tantissimo......poi se cerchi un posto dove vuoi vedere negozi e vita notturna vai verso il nord ma se vuoi rilassare vai tranquillo è il posto perfetto. ..... ;)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ok, grazie per i consigli.
Noi non andiamo per i negozi, sarebbe la sesta volta in mar rosso quindi si va per il mare.
L'unico dubbio è che non facendo sub magari riusciamo a fare meno gite..
odranoel
21-04-2014, 09:31
Noi non andiamo per i negozi, sarebbe la sesta volta in mar rosso quindi si va per il mare.
ede ci sono migliaia di gita da fare non deve essere per forza un sub......se vai per rilassare vai nel posto perfetto.
ede ci sono migliaia di gita da fare non deve essere per forza un sub......se vai per rilassare vai nel posto perfetto.
Grazie, credo che andremo proprio a berenice!!!!
Ultima domanda prima di prenotare...
Al lahami bay turisanda l'accesso alla barriera è semplice? Cioè, c'è la spiaggia sabbiosa e poi nella baia di apre la barriera corallina?
Grazie per le ultime info!
Spiaggia più semplice di così !!!!
------------------------------------------------------------------------
Non te ne pentirai io ho mandato un sacco di miei clienti tutti molto soddisfatti anzi ci tornano ancora!
Ho prenotato anche io una settimana a Berenice (Wadi Lahmy Azur Resort), il posto non e' ancora molto visitato e quindi mi ha coinvolto il fatto di trovarsi immerso nella natura!
Qualcuno che c'e già' stato sa consigliare quali escursioni, immersioni e quali isole visitare?
Alla fine anch'io ho prenotato al lahami bay.
Occhio per il wady lahmi perchè fino all'anno scorso non aveva un pontile per andare oltre la barriera, rendendo complicato lo snorkelling.;-)
Si, mi risulta che il pontile non sia del tutto ultimato, mi hanno detto che in caso c'e' anche una spiaggia dalla quale si può' accedere al reef...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |