PDA

Visualizza la versione completa : Ferie a Giugno- Marsa Halam

Jacopo Pasquinelli
16-04-2014, 19:19
Ciao a tutti
Quest'anno a lavoro le ferie le potro' fare solo ad inizio Giugno dopodiche' saranno mesi tostissimi fino almeno ad Ottobre-Novembre e quindi volevo andare con la famiglia a Marsa Halam per goderci un po' d'estate anticipata.
Chiedo a chi c'e' stato se sa darci qualche consiglio.
Siamo in 3 e la bambina avra' 18 mesi quindi cammina e mangia tutto quello che mangiamo noi ma e' ancora molto da seguire e troppo piccola per i baby club, quindi cercavamo una struttura molto curata e comoda e ( e pensate allo sforzo che faccio nello scrivere) preferiremmo una con l'accesso alla spiaggia e all'acqua comodo, a discapito anche di non andare nella parte piu' bella del reef.
Anni fa a Sharm stavo 6-7 ore in mare con la maschera e un po' di voglia di coralli me la sono levata, Questa volta mi godro' la famiglia e quello che riesco a vedere facendo un po' di giretti vicini con la maschera.
Che mi suggerite?

paolo.bernardi
16-04-2014, 22:50
Non te lo suggerisco :-) però io con un bambina di diciotto mesi me ne andrei in Sardegna o in Puglia :-)

Paolo Bernardi - acquariofilo

Colaki
17-04-2014, 08:57
Anche con la piccola puoi sicuramente andate al Fantazia (con Alpitour Word) hai spiaggia, ombra per la piccola (in spiaggia esiste una "grotta"), un reef incontaminato dove puoi fare tanto snorkeling.#70

Jullo
17-04-2014, 14:01
Anche io ti stavo per suggerire il Fantazia , ci sono stato la scorsa estate .
Villaggio carino e spazioso. Per quanto riguarda la spiaggia è divisa in 2 parti una relax e una con animazione , per gli accessi al marece nesonoi 2 uno con potile con le scalette che arrivano fino in acqua per snorkelare nella parte esterna del reef , l altro accesso è nella parte interna del reef che crea tipo una laguna qui si accede comodamente a piedi dalla spiaggia .
Indubbiamente non cè paragone tra i 2 reef , ma anche quello interno non è malaccio .

zack78
18-04-2014, 00:04
Guarda anche il gemma dell'eden viaggi....accesso al mare senza pontile e parte interna del reef ...

Sent from iPhone5