Visualizza la versione completa : Betta femmina
Qualcuno sa se la femmina di Betta è aggressiva verso pesci come i Guppy al pari del maschio? 2 femmine insieme possono stare?
Schiribiz
02-06-2006, 23:04
Non ci sono problemi per tenerle assieme,per quanto riguarda i guppy puoi stare tranquilla. ;-)
Le puoi pure tenere insieme, ma con i guppy non ci stanno proprio, gli ridurrebbero le code in brandelli... :-)
a quanto ne so io sono i betta maschi ad essere aggressivi con le code dei guppy...poi se qualkun'altro ha vista le betta femmine dare morsi alle code dei guppy rimangio le mie parole...
ciao pulsar #22
Qualche anno fa quando davo retta ai negozianti disonesti i miei guppy hanno pagato caro i miei errori... #07 Le femmine a mio parere sono + aggressive dei maschi con le altre specie di pesci... #07
Schiribiz
03-06-2006, 22:53
io ne ho sempre tenuta una assieme ai guppy problemi non ne ho mai avuto...questione di carattere?
anche io nn ho avuto problemi a tenere le femmine di betta insieme ai guppy, ma ad un amico i guppy gli hanno mangiato la coda!senti altri consigli :-)
Io tengo un maschio e una femmina in acquario con guppy ecc., e non hanno mai dato problemi, una volta sola però mi è capitato proprio in diretta di vedere che la femmina del betta ha attaccato la coda di un guppy e non mollava.
Solo questo caso mi è capitato, è anche vero che quel guppy aveva la coda a ventaglio molto grande, gli altri hanno la coda + piccola. Questo è accaduto dopo circa un mese che stavano insieme in acquario, quindi non capisco perchè non ha attaccato subito quel guppy.
CBR1000RR
05-06-2006, 20:56
state attenti... a volte fra le femmine di betta si nasconde qualche maschio che non ha sviluppato le pinne e sembra proprio una femmina... #17
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |