Visualizza la versione completa : zeofood
ciao,
lo zeofood e' meglio dosarlo di giorno o a luci spente...
mi e' stato consigliato di usarlo con cyanoclean ....da quello che ho capito rende l'acqua torbida
non da problemi a pesci tridacne e coralli?
grazie mille
maurizio71
16-04-2014, 10:02
ciao,
lo zeofood e' meglio dosarlo di giorno o a luci spente...
mi e' stato consigliato di usarlo con cyanoclean ....da quello che ho capito rende l'acqua torbida
non da problemi a pesci tridacne e coralli?
grazie mille
Forse c'è un errore. Zeofood è un alimento (amino+vitamine+...) per coralli e batteri. Cyanoclean va usato, semmai, in combinazione con Coral snow (calcio+carbonati+magnesio+...). Se adotti zeovit è sufficiente lo Start per alimentare il Cyanoclean. Per l'acqua torbida non so dirti, mai usato cyanoclean, attenzione, comunque, alle dosi. Problemi agli animali no, sono solo batteri.
si scusa ho sbagliato nome intendevo Coral snow pardon
maurizio71
16-04-2014, 12:46
Dosalo a luci spente, lo snow rende l'acqua opaca. Nessun problema per gli animali. Regolati, specie se integri A+B, che incrementa calcio e magnesio.
Dosalo a luci spente, lo snow rende l'acqua opaca. Nessun problema per gli animali. Regolati, specie se integri A+B, che incrementa calcio e magnesio.
non doso A+B uso il. balling lo snow piu' cyano clean mi e' stato consigliato appunto per i ciano
quanto dovrei darne di snow su 400 litri
maurizio71
16-04-2014, 15:19
non doso A+B uso il. balling lo snow piu' cyano clean mi e' stato consigliato appunto per i ciano
quanto dovrei darne di snow su 400 litri
Per l'influenza sulle dosi balling non so dirti. Quanto non ricordo, l'ho usato un paio d'anni fa, ma è spiegato sulla bottiglia.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |