Entra

Visualizza la versione completa : Radion g3 Pro, pacific sun triton R2, Orphek Atlantik V2.1: qual'è la migliore?

Valentino74
15-04-2014, 14:32
Apro questo topic per avere informazioni da voi che utilizzate queste plafoniere... quali sono i Pro e i Contro? Io per quello che leggo dalle schede tecniche la Orphek doveebbe essere la più performante, voi che dite?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

odranoel
16-04-2014, 22:30
Tra queste l'unica che posso giudicare è la Radion che per aver una plafoniera del genere dovresti fare una vasca a posta cioè bassa......ma la top oggi è la G.N.C.

forti
16-04-2014, 22:53
Uso 2 Atlantik e non posso giudicare le altre plafo. Come ho gia' detto in altro post, osservo crescite e colori di sps estremamente soddisfacenti. Delle acro selvatiche hanno sviluppato colorazioni intense e notevole crescita. Inoltre, anche le selvatiche si sono ambientate senza problemi. Basta indovinare la durata del fotoperiodo e l'intensita' di funzionamento dei diversi canali.

Valentino74
17-04-2014, 08:22
Leo le gnc è vero che sono il top, però l'ho escluse perché hanno un costo doppio rispetto alle altre 3

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Infatti forti, credo che alla fine opterò proprio per le orphek. Ma tu le hai acquistate direttamente dall' America?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

forti
17-04-2014, 20:10
Si