Visualizza la versione completa : ....Bonsai a Torino !! chi è andato ?
Sandro S.
14-04-2014, 22:36
IVANO .... ede ... ci siamo persi questa bella manifestazione a Torino !!
http://video.tiscali.it/canali/Regioni/Piemonte/200233.html?fb_action_ids=622869924449290&fb_action_types=og.likes
Io sono andato sabato pomeriggio...i bonsai molto belli ma anche molto cari,poi c'era un intero padiglione riservato ai soci dove tenevano le conferenze... Tanti attrezzi del mestiere ma devi essere appassionato come lo siamo noi per le vasche... Nel complesso bella iniziativa...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sandro S.
14-04-2014, 22:49
Volevo quasi chiamarvi per andare, ma poi ho pensato che dovevamo trovare un posto dove parcheggiare Ricca :-D
Lo mandavamo a fare su e giù per la collina con la sua auto ,la fiera era ai piedi della collina torinese
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volevo quasi chiamarvi per andare, ma poi ho pensato che dovevamo trovare un posto dove parcheggiare Ricca :-D
#rotfl#
Meglio così, io i bonsai li faccio fuori solo a guardarli, sai che strage????:-D
Il problema era piuttosto far salire 3 vitelli come noi sulla mia macchina...... :-D ma saremmo potuti andare!!!!
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Il problema era piuttosto far salire 3 vitelli come noi sulla mia macchina...... :-D ma saremmo potuti andare!!!!
Io guido, voi sistematevi come preferite!!
Allora, se tu guidi..
Io mi siedo nel sedile dietro al tuo che tanto sarà tutto avanti. :-D
Poi Sandro e Ivano si sistemano dal lato passeggero. :-D
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk
Allora, se tu guidi..
Io mi siedo nel sedile dietro al tuo che tanto sarà tutto avanti. :-D
Poi Sandro e Ivano si sistemano dal lato passeggero. :-D
#28d#
vesparobi
16-04-2014, 14:07
Vi accompagnavo io .... toglievo i sedile e vi sdraiavo dietro ....... Ovviamente le donne sedute di fianco a me.
Vi accompagnavo io .... toglievo i sedile e vi sdraiavo dietro ....... Ovviamente le donne sedute di fianco a me.
Sdraiati dietro? Magari in un sacco nero??? Ahahahah
Sandro S.
16-04-2014, 15:35
ma quali donne ??????? #24
vi accompagnavo io .... Toglievo i sedile e vi sdraiavo dietro ....... Ovviamente le donne sedute di fianco a me.
ma quali donne ??????? #24
#22#22#22#22#22
A , intendeva te???:-D:-D
A , intendeva te???:-D:-D
#28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |