Entra

Visualizza la versione completa : aiuto jebao wp25

fezzino
13-04-2014, 13:25
Salve a tutti.
ho una vasca 120x50x50 volevo sapere a che altezza e quale impostazione sul twin controller devo mettere per avere un buon movimento e non farmi distruggere il dsb, al momento ho provato varie opzioni e il risultato è NEBBIA DA PAURA
aspetto vostri consigli grazie

ludwig
13-04-2014, 18:37
Scusa ma con il twin no mandano anche un alimentatore con voltaggio regolabile?
cmq sui lati opposti(corti) a circa 10/15cm dal bordo vasca(considerando altezza vasca 50 meno10dsb e 5 pelo dell'acqua ti rimane circa 35di colonna reale d'acqua) il getto deve essere leggermente alzato e diretto verso i lati lunghi della vasca, prova così.
Poi se l'alimentatore e come dico io,regolabile, abbassa il voltaggio

fezzino
13-04-2014, 19:06
si l'alimentatore è quello regolabile infatti sto facendo un po di prove solo che ci sto mettendo tanto perché tutte le volte devo aspettare che si abbassi un po la nebbia per vedere il risultato
cmq grazie

fezzino
14-04-2014, 00:41
sono riuscito a risolvere tutti i miei problemi semplicemente modificando la pompa come nel topic che si trova qui sul forum, è stato veramente una stupidaggine farlo e ora posso tenerle alla potenza che voglio senza danni al dsb (è assurdo che delle piccole incisioni cambino così tanto il funzionamento di questa pompa)
A CHIUNQUE LEGGA QUESTA DISCUSSIONE SE HA LE WP25 E UN DSB CONSIGLIO VIVAMENTE DI MODIFICARLE

Siriusblak1976
18-04-2014, 13:30
Io le ho modificate ma avevo già risolto prendendo i trasformatori regolabili

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk