Visualizza la versione completa : gente poco seria
ciao a tutti volevo raccontare la mia piccola disavventura con il signor STEFANO 1196 registrato il 25/11/03 messaggi 1431.ho comperato una plafoniera 2x150w sono stato contattato da lui mi ha detto il prezzo di vendita abbiamo stabilito e il tutto,si raccomanda di no tirargli il pacco,lo rassicuro che IO pacchi non ne faccio,e mi manda la plafo.a questo punto iniziano i guai mi arriva la plafo e come crontassegno trovo 20E in + di quello stabilito gli telefono subito e mice di non preoccuparmi che mi avrebbe spedito i soldi di differenza subito,lascio stare che quando ho acceso la lampada 1 non andava e ho dovuto cambiare lo starter perchè mi può sempre dire che prima andava,ma il fatto che sono 2 mesi o + che non vedo i miei soldi non mi và,gli ho scritto molte volte e mi ha sempre risposto che controllava e mi faceva sapere ma niente.glielo detto già anche a lui IO x 20e non divento povero ma lui stà facendo una misera figura e non è un nuovo inscritto.
Symphori
02-06-2006, 18:07
come ti possiamo aiutare noi?
in nessun modo il mio era uno sfogo,e spero che vedendo l'articolo capisca che si è perso x niente.
mi pare che anche qualcun altro abbia avuto recentemente problemi con lui
bè,speravo almeno rispondesse nel topic #07 #07 #07
io ho dovuto aspettare piu di un mese per dei neon e dopo varie chiamate sono riuscito finalmente ad averli
cospicillum
03-06-2006, 22:01
io posso dire che stefano1196 ha comprato da me e non ho avuto nessun problema.........però il discorso è un pò diverso #24 #24
secondo me non è tanto il problema dei venti euro quanto lo starter rotto
no lo starter non è un problema o meglio può essersi rotto quando lò accesa io,è la presa x il c..o che non mi piace,se uno si perde x 20 eurozzi come persona ne vale molti meno.io ho venduto alcune cose sul mercatino sono iscritto da poco ma nonho mai preso x i fondelli nessuno anzi ho ritardato la consegna di 2 giorni e ho tirato via un pò di soldi che volevo.
mbenassi
04-06-2006, 13:52
ho avuto a che fare varie volte con stefano e non ho mai avuto problemi..l'unica cosa che posso dire anche se non è una scusa valida ,è che credo non stia versando economicamente in ottime acque (ha 20 anni e un figlio da mantenere che si sommano al trasloco)..ciao
-Aragorn-
04-06-2006, 13:57
ho avuto a che fare varie volte con stefano e non ho mai avuto problemi..l'unica cosa che posso dire anche se non è una scusa valida ,è che credo non stia versando economicamente in ottime acque (ha 20 anni e un figlio da mantenere che si sommano al trasloco)..ciao
Questo è un discorso che comunque nn dovevi essere tu a dire........ ;-)
mbenassi
04-06-2006, 14:29
forse si.. #24 ...
mbenassi
04-06-2006, 14:30
in ogni caso non sono informazioni segrete..basta leggere la suo firma digitale
allora avrei preferito che mi dicesse"sai sono messo male mi dispiace ma non ce la faccio a darteli"sarei stato io a non volere i soldi.non tirare fuori scuse assurde anche io ho 2 figli da mantenere stò pagandomi il ristorante allora posso comportarmi anche io cosi?meglio la sincerità.
-Aragorn-
04-06-2006, 16:03
in ogni caso non sono informazioni segrete..basta leggere la suo firma digitale
Allora ti chiedo scusa per l'intromissione pensavo che era una cosa confidenziale
allora avrei preferito che mi dicesse"sai sono messo male mi dispiace ma non ce la faccio a darteli"sarei stato io a non volere i soldi.non tirare fuori scuse assurde anche io ho 2 figli da mantenere stò pagandomi il ristorante allora posso comportarmi anche io cosi?meglio la sincerità.
anche tu hai ragione ma si vede che si sentiva a disagio a dirtelo che nn aveva la possibilità #12
allora lo giustifichiamo?dicamo che i soldi che devo avere non li voglio + .però mi aspettavo almeno una risposta privata in questi giorni.và a finire che la ragione passa a lui xchè tutti si commuovono #07 #07 .
bè ho visto adesso che ha chiesto come traslocare la vasca dalla casa vecchia a quella nuova il messaggio è di oggi e non si degna neanche di mandarmi un messaggio,che gente.
mariobros
04-06-2006, 18:42
penso che uno che ha problemi economici non si dedica ad un hobby così costoso. qui il problema non riguarda però l'economia di una persona, ma riguarda la correttezza e la dignità. sarà pure papà a 20 anni, ma non è giustificabile
#25 #25 #25 #25 ,hai colpito in pieno quello che volevo dire anche xchè stava chiedendo come spostare l'acquario e se io sono in difficoltà piuttosto vendo tutto.
mbenassi
04-06-2006, 20:39
ragazzi in ogni caso bisogna sentire lui...non si sà mai..io sono solo intervenuto perchè secondo me si stavano tirando le conslusioni troppo in fretta...
quando si farà sentire :-D :-D
mbenassi
05-06-2006, 00:13
guarda abracadabra hai ragione io non stò tenendola parte a lui e come ho detto subito il suo comportamneto NON è giustificabile anche se ha vent'anni e anche se ha relativi problemi economici ..troppe persone si nascondono dietro a queste ed ad altre generi di scuse per fare "commuovere " le persone ma non è il caso di stefano...
per quanto riguardo il traslco stà si spostando la vasca ma è passato da una vasca di duri.lps.lmolli a una solo di molli (o almeno credo) con conseguente lampada da 150 (in cambio della vecchia che se non sbaglio era due x 150) ecc ecc.. in ogni caso 20 euro da parte li ha e se non li ha li trova ..
il fatto che non interviene non è comprensibile e non giustificabie #24 #24
planetbaz
05-06-2006, 07:25
quante pippe che vi fate...
è scorretto punto e basta.
quante pippe che vi fate...
è scorretto punto e basta.
...giusto...
ma gli mandi degli mp ? e lui non ti risponde ?
quasti argomenti sarebbe più delicato affrontarli in privato :-)
chiudo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |