Lele123
10-04-2014, 23:00
ciao a tutti
ecco la situazione
rio 240 con fondo in solo manado avviato a ottobre
qualche pallina di nutriballs dennerle (a caso sotto il pratino in questione)
1 trocal special plant da 54W
1 trocal amazon day da 54 W
tutte luci nuove inserite a febbraio
fertilizzo con profito 10 ml a settimana - kalium 10 ml a settimana - carbo 2 ml al giorno - co2 35 bolle minuto askoll (tra poco aumenterò tutti i dosaggi e bombola ricaricabile 2 kg in arrivo)
da natale il pratino stolona bene e sta colonizzando tutto...ma oggi ho notato una "chiazza gialla" nel mezzo del verde...devo aumentare le nutriballs?
in vasca ho anche heteranthera zosterifolia che cresce ed è bellissima da vedere con fitti cespugli che poto regolarmente e 1 Pogostemon helferi che cresce.
rischio la fine del pratino?
ecco la situazione
rio 240 con fondo in solo manado avviato a ottobre
qualche pallina di nutriballs dennerle (a caso sotto il pratino in questione)
1 trocal special plant da 54W
1 trocal amazon day da 54 W
tutte luci nuove inserite a febbraio
fertilizzo con profito 10 ml a settimana - kalium 10 ml a settimana - carbo 2 ml al giorno - co2 35 bolle minuto askoll (tra poco aumenterò tutti i dosaggi e bombola ricaricabile 2 kg in arrivo)
da natale il pratino stolona bene e sta colonizzando tutto...ma oggi ho notato una "chiazza gialla" nel mezzo del verde...devo aumentare le nutriballs?
in vasca ho anche heteranthera zosterifolia che cresce ed è bellissima da vedere con fitti cespugli che poto regolarmente e 1 Pogostemon helferi che cresce.
rischio la fine del pratino?