Visualizza la versione completa : test salifert inaffidabili. ...
roberto 83
10-04-2014, 17:55
E da un po di giorni che gira la voce che molti problemi di tante vasche sono causate dal fidarsi hai test della salifert xcla triade in particolare il valore del magnieso che e totalmente sballato con misurazione a 1500 in realtą in vasca stiamo intorno hai 1000 mi sono tolto il dubbio e facendo i test con altri o notato che erano completanente sballati quelli delka salifert quindi chiedo se e capitato ad altri e se potete controllate anche voi i vostri valori fatemi sapere....io ora uso royal natura sembrerebbero molto pił affidabili. ..qualcuno li usa...?
Personalmente ho sempre usato i salifert e mi sono sempre trovata bene.
Invece non ho mai provato i royal natur
roberto 83
10-04-2014, 21:13
provate a rifare i test con altri e confrontateli poi fatemi sapere qui se notate qualcosa di strano....vediamo se sono voci o realmente ci sta qualcosa che non va con i salifert....
ho confrontato test ca e mg salifert vs elos.
valori simili.
Io uso salifert per mg e po4 avuto sempre valori molto vicini a quelli del negoziante con test pił rinomati (che non vuol dire pił validi!).
Inviato dal mio iPhone
Prova a fare i test con l'acqua del negoziante o la ta appena fatta per vedere come sono i valori.. vapace hai un test sballato
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Mazzoli Andrea
11-04-2014, 19:19
Diciamo che i salifert sono abbastanza affidabili,c'era qualche problema solo con quello del magnesio che riportava due istruzioni diverse dall inglese all italiano
E da un po di giorni che gira la voce che molti problemi di tante vasche sono causate dal fidarsi hai test della salifert xcla triade in particolare il valore del magnieso che e totalmente sballato con misurazione a 1500 in realtą in vasca stiamo intorno hai 1000 mi sono tolto il dubbio e facendo i test con altri o notato che erano completanente sballati quelli delka salifert quindi chiedo se e capitato ad altri e se potete controllate anche voi i vostri valori fatemi sapere....io ora uso royal natura sembrerebbero molto pił affidabili. ..qualcuno li usa...?
Per stabilire che il test in questione era sballato con quanto altri lo hai confrontato?
E con quanti altri hai confrontato il royal che dici sembrarti pił affidabile?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Giusta osservazione
Andrea
Inviato dal mio Ai Fonnnnn
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |