Visualizza la versione completa : Nuovo Ciao a tutti
Ciao a tutti, sono Alessandro della lrovincia di Trento precisamente Ala, mi sto appassionando a questo mondo e sto cercando di imparare grazie a voi come allestire una vasca.
Attualmente non ho nessuna vasca ma sto valutando l'acquisto di una vasca compresa tra i 60 e 120 litri, devo capire bene spazie misure e il collocamento adatto a casa percio sto ancora valutando.
Spero di conoscervi presto e di essere all'altezza di questa grande comunity a presto.
Pasquale P.
10-04-2014, 13:50
Benvenuto! Su questo forum troverai vari articoli utili che ti aiuteranno a muovere i primi passi e a evitare molti inconvenienti, in cui incappano i neofiti... Buona lettura!
Benvenuto!!!!!
Visto che sei ancora in fase di "studio*, leggi le guide che ho in firma, ti aiuteranno a capire come funziona un acquario.
Prendi la vasca pių grande che puoi.... son pių facili da gestire.
P. S. Quando passi da Trento, salutami la Pizzolato..... ci ho fatto la naja secoli fa!!!!!
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti per il benvenuto.. malų, lo farō sicuramente...
berto1886
11-04-2014, 18:11
benvenuto
Marco AP
11-04-2014, 18:18
Welcome!
Grazie a tutti per il benvenuto
; -)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi oggi una bella notizia ho finalmente trovato la vasca o m per meglio dire e la vasca che ha trovato me dato che me l'hanno regalata.
Vasca in vetro aperta 60x30x40 somo contentissiko, adesso mi devo procurare filtro riscaldatore e illuminazione consigli?
Io pensavo a filtro esterno (quale)
Riscalsatore da 100w
plafo con t5 ( consigli)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |