Visualizza la versione completa : rocce vive....forse!!!!!
santosnake
09-04-2014, 23:03
Ciao raga!!! Ho sotto mano delle rocce Vive 10€ al chilo....ma nn so se sono vive al 100%...praticamente sto ragazzo che conosco a disfatto l'acquario e a messo ste rocce in una vasca grande per i panni .....il problema e che l'acqua nn e a temperatura.....mi date dei consigli??? ps:se volete vi mando una foto
La temperatura non le rende rocce morte
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
DeathGio
10-04-2014, 01:20
Dovresti valutarle vedendole dal vivo. A meno che non siano proprio andate, in foto è difficile. Se le ha messe in tinozza da non molto tempo ci sono ottime probabilità che non abbiano perso nulla....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
santosnake
10-04-2014, 10:47
Raga già le ho viste sono veramente belle!!!!provengono dalle Isole fijii.......il problema che sono da una settimana dentro una tinozza solo con una pompa di movimento....
------------------------------------------------------------------------
Senza termostato!!!
DeathGio
10-04-2014, 14:33
Considerato che la temperatura esterna ormai non è da gelate, con una pompa di movimento credo che stiano ancora benone. ;-)
Come ti ho già scritto sopra nessun problema, dove prendo le rocce io(e mezzo Veneto) in inverno non riesci a tenere le mani dentro alla cisterna da quanto l'acqua è fredda e te lo dico perché le ho scelte cercando dentro personalmente, eppure sono vivissime, mi sono fatto l'idea che siano molto più sensibili al caldo che al freddo
santosnake
10-04-2014, 18:36
Ok raga......grazie per i consigli
Tene dove prendi le rocce te?
ti trovi bene? prezzi?
Tene dove prendi le rocce te?
ti trovi bene? prezzi?
Domanda imbarazzante da fare ad un membro dello staff i negozi presenti sul forum sono molti e preferisco non fare nomi e preferenze.
Però puoi aprire se vuoi un topic in saper comprare e vedrai che qualcuno delle nostre zone ti da una dritta
Io le mie le ho tenute dentro una vasca senza illuminazione l'anno scorso in questo periodo per 4 mesi e con solo una pompetta per far circolare l'acqua...se vuoi vai a vedere le foto della mia vasca per vedere come sono!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |