Visualizza la versione completa : dubbio helena
Ciao a tutti! Ragazzi ho un dubbio/paura. ..le Helena possono attaccare i pesci o cmq gli avannotti (dato ke una decina li tengo in una vaschetta per l'accrescimento)? ? Grazie!
TriderG7
09-04-2014, 13:58
Lo escludo se non sono già morenti/morti...
...qui, non ci dovrebbe essere il rischio , ,per esempio, che potrebbero attaccare i pesci mentre dormono? Anche perché oggi ho visto che hanno preso il vizio di mangiare le uova delle praecox.
TriderG7
09-04-2014, 14:11
No, nessun rischio, altro discorso ovviamente per le uova (ma se sono difese, ad esempio di ciclidi, anche quelle difficilmente possono essere attaccate...
Ciao, grazie per la risposta. ..quindi non ci dovrebbe essere problema riguardo ad un eventuale attacco per i pesci e gli avannotti. ..diversamente devo stare attento alla predazione della uova. ..saluti! !!
bonsay_x
02-05-2014, 11:09
Ciao, come ti hanno già detto, no assolutamente, io ne ho più di 50 e non ho mai notato che predassero pesci, ma se ne muore qualcuno non lasciano neanche la lisca.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao,effettivamente le ho tenute sotto controllo e nn ho notato niente di strano...era solamente una mia preoccupazione...grazie!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |