Visualizza la versione completa : Rocce....ma dove?
Ciao,
qualcuno mi sa consigliare un negozio dove andare per acquistare rocce vive di ottima qualita' in una di queste provincie: Venezia, treviso, pordenone, Udine???
Grazie 😉😉
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessuno di questa zona?? 😥😪
Ottimo 😩😩 ......se decidessi di prenderle su internet? Qualche suggerimento??
kenzo.91
16-04-2014, 10:03
Reeflab. Cmq quasi tutti le vendono online. Non hai la possibilità di recarti di persona nella tua zona? Acquistando online non sai cosa ti arriva (come forma)
Vins ;)
Per quello vorrei evitare di acquistarlr online....ma dalle mie parti non saprei proprio dove andare...,.
kenzo.91
16-04-2014, 10:21
Guada sul portale c'è una sezione se non erro PAGINE BLU lì trovi tutti i negozi in italia divisi per regioni e province. Fai una chiamata e vedi se sono disponibili in negozio e le scegli di persona.
Mica puoi stare ad aspettare un mese che qualcuno ti risponda. Fai così ;-)
Vins ;)
Grazie....non avevo fatto caso a questa sezione 😄😄
A cordenons in provincia di Pordenone c'è un bel negozio. Ne conosco anche uno a San Donà di Piave.
Ciao!!!! A San dona' (ci lavoro) onestamente ci sono un paio di negozi....uno al centro commerciale ed uno in centro, ma non sono molto forniti :-((((
Quello a cordenons invece come si chiama?
Exotica
Mane... Se hai possibilità e voglia di fare qualche km, c'è sempre l'ocean a Preganziol che ha ottima roba... Tra l'altro un paio di settimane fa mi ha detto che aveva ordinato qualche quintale di nuove rocce delle Fiji
Prova ad andare alla finestra sul mare a cittadella ,oppure e vai sul sicuro sia per quantità che per prezzo da agrizoo a valdagno.
Ocean come prezzi è sempre un pò superiore alla media, però ne trovi di sicuro.
Altrimenti come detto sopra exotica.
Dopodiché non abbiamo molto altro in zona
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Gia' in zona purtroppo non ci va molto bene....penso che andro' a Preganziol, mi hanno parlato bene di Ocean....
Ocean è vero che come prezzi è qualcosa più alto degli altri posti.. Ma al 99% hai una qualità superiore rispetto ad altri negozi, senza contare la varietà
Per le rocce sono disposto a spendere anche qualcosa in piu'....l'importante e' che siano di ottima qualita'
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |