Visualizza la versione completa : ancora co2 ... ferplast
qlkno di voi ha provato qsto impiantino per la CO2? http://www.acquaingros.it/product_info.php?cPath=112_1139_1780&products_id=12726&osCsid=7d6d03a92021f30819a6fed4c03dc277
stavo pensando anke alla dennerle ... ma qsta costerebbe di meno in ricariche ... ovvio poi ke dipende da quanta CO2 uso quotidianamaente #06
-Aragorn-
02-06-2006, 13:52
E' la classica co2 artigianale solo che è della ferplast e ha un reattore di co2
;-) ;-)
considera che:
1) nn voglio bombole
2) ho un acquario piccolo
3) io e i lavori di brico nn siamo molto compatibili #24
4) c'è il contabolle e mi sembra abbastanza completo #22
5) cosa nn ho valutato o dove sbaglio? :-))
ah! ... cos'è un reattore? #13
secondo me è difficile da regolare, quelli a fermentazione funzionano in modo regolare solo con le ricariche apposite, quando ti accorgerai che alla fine ti conviene usare un pò di lievito e zucchero non ci sarà niente per regolare le bolle.
Una soluzione potrebbe essere di mettere una valvolina sul tubo.
Inoltre il reattore prende spazio e smuove l'acqua, da quanti L è la tua vasca?
secondo me è difficile da regolare, quelli a fermentazione funzionano in modo regolare solo con le ricariche apposite, quando ti accorgerai che alla fine ti conviene usare un pò di lievito e zucchero non ci sarà niente per regolare le bolle.
Una soluzione potrebbe essere di mettere una valvolina sul tubo.
Inoltre il reattore prende spazio e smuove l'acqua, da quanti L è la tua vasca?
scusa ma nn si capisce quando parli dell'economico e quando dell'artigianale ... #13
e cmq dove posso recuperare "un tubicino rigido di diametro esterno di 5 mm; due metri di tubicino flessibile del diametro esterno di 6 mm (quelli usati normalmente per gli areatori)" ... per me nn è così semplice trovare qste cose #06
ho trovato il tubicino da 5 mm: uso la pipetta in dotazione x dosare il ferilizzante :-p
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |