Visualizza la versione completa : reattore 2x45 w
francesco46
08-04-2014, 18:45
ciao a tutti...ho appena smontato la plafoniera del mio wave classic 100 per assare da due neon t8 da 30 watt a due t5 da 45 watt....la plfoniera è praticamente la stessa della juwel 180....ora il problema che ho è che non riesco a trovare da nessuna parte un reattore 2t5x45watt....un negoziante di forniture elettriche mi ha dtto di prenderne uno 2t5x54watt dice che praticamante i neon assorbono da soli la potenza da lora richieste....visto che le lampade che ho scelto costano una barca di soldi enon vorrei bruciarle sapete darmi qualche consiglio voi??grazieeeeee#28g
se possibile, meglio "ripiegare" sui 39w standard e prendere un ballast elettronico 2x39
vai tranquillo con il 54 watt non c'è nessun rischio, fatti dare anche starter e porta-starter così non rischi davvero nulla... Di lavoro costruisco insegne luminose praticamente monto impianti tutto il giorno...
francesco46
08-04-2014, 19:11
ho considerato questa ipotesi ma i neon 39 watt sono lunghi 849mm e i 45 watt sono lunghi 895mm la misura perfetta della plafoniera...
------------------------------------------------------------------------
grazie ORTIAD....quindi dici di aggiungere due starter??e dove dovrei inserirli??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |