PDA

Visualizza la versione completa : hippocampus

buje
08-04-2014, 15:07
Salve,

nel mio acquario mediterraneo devono arrivare dei hippocampus ma essendo la mia prima esperienza con questa specie, sò che hanno bisogno di una vasca intera ma non è mia intenzione riprodurli al momento

Nel mio acquario oltre ad anemoni di vario tipo, ci sono anche bavose pappagallo nr. 4 ,gamberi piccole dimensione 4cm circa, una stella marina e 3 cefaletti

la domanda è possono coesistere tutti insieme?

cosa mi consigliate per farli aggrappare?

che cibo devo acquistare?

c'è altro che dovrei sapere?

Nel modo più assoluto non devono morire mi devo preparare!!!

grazie mille

buje
11-04-2014, 12:20
nessuno ha un consiglio per me?

nisci_mi
11-04-2014, 13:38
allora..,da dove partiamo..,io li ho allevati per diversi anni!sicuramente gli anemoni non vanno bene #28d# !!in piu' in una vasca cosi con tutti quei pesci,morirebbero di fame visto che sono molto lenti nel mangiare!se vuoi un consiglio....,non farli arrivare ;-)

buje
11-04-2014, 14:36
che brutte notizie...... uff!!!! gli anemoni sono quelli rossi e verdi non quelli lunghi bianchi (perbacco non conosco nemmeno un nome) le bavose sono sempre sazie quindi non mangiano sempre ma se dici che non vanno bene potrei sacrificare tutto!!!!! lascio gamberetti e hippocampus!!!!! può andare bene?

domanda extra può essere che il mio schiumatoio a volte si blocca (dato che si intorbidisce) funzioni parzialmente? o è normale andare sempre li a regolare l'aria il livello dell'acqua ecc ecc?